NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da Sposa Alessandra Rinaudo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 Alessandra Rinaudo si caratterizza per creazioni principesche in tessuti di prima qualità, articoli spesso pensati a partire da forme classiche e abbelliti da decorazioni preziose. La maison amatissima dalle donne di tutto il mondo ha voluto per il nuovo anno modelli dalle applicazioni gioiello, vestiti da sposa con gonne ampie o scivolate dai dettagli raffinati. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito in pizzo floreale Alessandra Rinaudo

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre la prima scelta di chi ama uno stile più classico e tradizionale. Alessandra Rinaudo adora partire da strutture consolidate e rivisitarle aggiungendo applicazioni, tagli e decori fashion in grado di rendere unico ogni modello.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con gonna in tulle oppure in organza plissettata completati da un corpetto gioiello rigido e sagomato, creazioni dalle bretelle ricamate in pizzo oppure con bustier a cuore strapless ricoperto di punti luce. Altrettanto eleganti gli abiti con bustier dal punto vita basso, dedicati ai fisici più lineari, ma non mancano abiti con con corpetto in pizzo dalla lavorazione mesh e dall’effetto vedo-non-vedo, riservati a chi adora indossare capi ispirati ai canoni dell’Haute Couture.

    Abito con top in pizzo Alessandra Rinaudo

    Alle forme con gonna ampia Alessandra Rinaudo alterna articoli con gonna scivolata più vicini a uno stile minimal chic. Gli abiti da sposa a colonna sono proposti con lo stesso corpetto mesh dall’effetto tattoo dei vestiti con gonna ampia, creazioni in seta percorse da ricami pregiati su tutta la lunghezza.

    Spazio anche ad abiti da sposa in pizzo dalle bretelle ricamate che delineano una scollatura omerale, a modelli con bustier sagomato dalle coppe push-up e ad abiti da sposa a sirena dallo strascico lungo o medio da scegliere in base ai vostri gusti. Tra le novità più originali firmate Alessandra Rinaudo si fanno largo gli abiti da sposa asimmetrici, quest’anno una vera e propria tendenza rilanciata da tutti i marchi leader nel settore. La griffe propone incantevoli creazioni con gonna plissè a ruota che lascia le gambe scoperte, continuando poi in uno strascico interamente ricamato, il tutto nel bianco latte che piace sempre molto alle donne o in un color cipria più romantico.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Alessandra Rinaudo nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che vi conquista al primo sguardo dalla proposta per il 2017?

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da Sposa Alessandra Rinaudo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI