Abiti da sposa Antonio Riva 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Antonio Riva si caratterizza per creazioni romantiche in tessuti pregiati, vestiti da sposa a sirena o da principessa in pizzo e in seta, modelli con applicazioni gioiello, abiti da sposa rosa più sofisticati e non solo: tutte le foto della linea bridal 2018

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Antonio Riva si chiama “Butterfly in the Sky”, e come vi suggerisce il tema, si caratterizza per creazioni romantiche e iper femminili. Il marchio italiano più amato e più scelto dalle donne per rendere unico il giorno più bello della loro vita realizza vestiti da sposa in seta e in pizzo in forme ariose o scivolate dai dettagli originali: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Antonio Riva.

    Antonio Riva, gli abiti da sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono la scelta più ricorrente delle donne, cuore di tutte le collezioni più belle e riproposti un anno dopo l’altro in versioni sempre più particolari. Gli abiti da sposa in pizzo Antonio Riva hanno corpetti ricamati a mano nelle forme a cuore e in quelle senza scollatura dalle applicazioni preziose all-over. Sono previsti soprattutto nella struttura degli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia, ma anche nelle versioni a sirena e a colonna con strascico e superficie interamente rivestita da ricami in pizzo floreale. Tra le loro caratteristiche più originali troviamo inserti a forma di grandi fiocchi o di ruches che delineano proprio la forma di piccole ali di farfalla.

    Gli abiti da sposa in seta Antonio Riva

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2018, anche il marchio italiano premia la seta per le sue creazioni più romantiche e sofisticate. Gli abiti da sposa in seta Antonio Riva hanno bustier strapless privo di bretelle che lascia nude le spalle, su gonne a tulipano dalla superficie liscia e minimal chic strette sul punto vita. Incantevoli gli abiti da sposa scivolati in seta con spalle scoperte e strascico lungo, mentre gli abiti da sposa da principessa in seta hanno sottogonna rosa cipria più raffinato.

    Gli abiti da sposa rosa Antonio Riva

    Tornano anche quest’anno nella collezione della griffe gli abiti da sposa colorati, tendenza del 2018. Antonio Riva pensa abiti da sposa rosa molto fashion, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: sono previsti soprattutto in seta nelle versioni a colonna, a sirena o con gonna ampia, creazioni in una sfumatura molto femminile di rosa cipria al confine con il rosa salmone. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Antonio Riva dovrete prenotare un appuntamento in uno degli atelier indicati sul sito ufficiale. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Antonio Riva nella nostra fotogallery, qual è il modello 2018 più chic secondo voi?