NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Atelier Pronovias 2018: la nuova collezione

Abiti da sposa Atelier Pronovias 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2018 ci propone creazioni da sogno, vestiti da sposa a sirena dai ricami pregiati in pizzo, abiti ampi con maniche lunghe, midi o corte dalle linee minimal chic, versioni monospalla, articoli in pregiato mikado di seta, in tulle e non solo: ecco le immagini del catalogo Atelier Pronovias 2018

da in Abiti da Sposa 2018, Abiti da Sposa Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2018 si riempie di creazioni da sogno, modelli dallo stile classico e novità più particolari tutte da scoprire. Il catalogo 2018 Atelier Pronovias ci propone abiti da sposa ampi a trapezio in mikado o in pizzo, vestiti da sposa a sirena con maniche lunghe, midi o corte, creazioni scivolate dall’allure minimal chic ma soprattutto abiti da sposa gioiello più pregiati e raffinati: scopriamo insieme le novità della collezione 2018 di vestiti da sposa Atelier Pronovias.

    Abito da sposa ampio in mikado

    La collezione 2018 di abiti da sposa Pronovias ha lasciato tutti senza parole con i suoi modelli romantici e glamour, ma è alla linea di lusso Atelier Pronovias che la maison spagnola riserva le sue creazioni più pregiate e caratteristiche. La collezione di abiti da sposa ampi Atelier Pronovias propone principalmente forme a trapezio, vestiti da sposa in mikado liscio con fiocchi decorativi lungo punto vita e scollatura e versioni in pizzo più ricercate. Molto presenti nella linea gli abiti da sposa con maniche lunghe, midi o corte, oltre alle versioni con schiena nuda.

    Abito da sposa a sirena Atelier Pronovias

    Le forme a sirena sono molto amate dal marchio, come abbiamo già notato sfogliando le immagini della collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2018. Gli abiti da sposa a sirena Atelier Pronovias hanno strutture minimal chic tipiche della griffe, modelli che accarezzano con grazia la silhouette valorizzando le forme: la nuova collezione propone abiti da sposa monospalla in pizzo o in seta, creazioni lineari con strascico di diverse lunghezze e varianti con spacchi e scollatura più audaci. Incantevoli i vestiti da sposa tattoo con ricami floreali e trasparenze studiate ad arte che scorrono lungo il corpetto e la gonna, modelli più intriganti ispirati alle tendenze dell’anno.

    Abito a sirena in pizzo Atelier Pronovias

    Gli abiti da sposa in pizzo sono il tallone d’Achille di tutte le donne, proposti dai brand più celebri nel settore un anno dopo l’altro in versioni sempre più innovative. Gli abiti da sposa in pizzo Atelier Pronovias sono previsti in forme per ogni esigenza, da quelli svasati con gonna più ampia ai modelli a colonna o scivolati con strascico, fino agli abiti da sposa stile impero con drappeggi. Per conoscere il prezzo degli abiti da sposa Atelier Pronovias dovrete prenotare un appuntamento in uno dei punti vendita indicati sul sito ufficiale. Qual è il modello più fashion secondo voi?

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2018Abiti da Sposa Pronovias
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI