Abiti da sposa Aurora 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Aurora by Nicole Spose è dedicata a donne moderne amanti di uno stile classico dagli accenti di carattere, una linea in cui trovare creazioni raffinate in tessuti molto pregiati dai dettagli caratteristici. Il marchio celebra la potenza espressiva del bianco attraverso forme svasate o più aderenti, abbellite da tagli e applicazioni in grado di rendere unico ogni modello.

    Gli abiti da sposa minimal chic

    Abito da sposa in mikado

    A segnare la collezione 2017 Aurora con il loro stile minimal ma molto sofisticato tornano gli abiti da sposa in mikado, un tipo di seta morbida al tatto che negli ultimi anni ha conquistato le donne di tutto il mondo. Questo materiale è il più utilizzato per le creazioni con gonna ampia, ma non solo, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Aurora ha inserito tra le sue novità abiti con gonne dalle plissettature eleganti sotto corpetti sagomati dalle bretelle che disegnano una scollatura omerale, con punto vita sottolineato da una cintura gioiello, modelli cui si alternano abiti da sposa con bustier a cuore e versioni con corpetto sagomato e carrè in tulle che avvolge le spalle. I modelli scivolati sono ispirati a un allure molto ricercato, abiti con punto vita alto e gonna liscia che accarezza con grazia le forme e continua in un strascico di media lunghezza cui fanno da contraltare vestiti a colonna con ricami dall’effetto rete che avvolgono la scollatura.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Vestito in pizzo Aurora

    Immancabili nella collezione Aurora gli abiti da sposa in pizzo, in versioni classiche o più innovative. Gli abiti con gonna ampia hanno la superficie rivestita da ricami pregiati in pizzo floreale, gonne collegate a corpetti strapless privi di bretelle o con ricami che continuano lungo le maniche midi o lunghe e l’oblò che avvolge la schiena nuda.

    Pizzo anche per gli abiti da sposa a sirena, con code plissettate che partono alte intorno alle cosce oppure più basse e strascichi altrettanto ricamati. Gli abiti da sposa dallo stile principesco hanno ampi sottogonna in tulle a sostenere gonne in organza rivestite da diversi livelli di rouches, creazioni più strutturate e moderne abbinate a bustier rigidi e aderenti, da coordinare con i boleri in pizzo e le mantelle della linea.

    Sfogliate le immagini della collezione di abiti da sposa Aurora 2017 sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per il giorno più bello della vostra vita?