Abiti da sposa Badgley Mischka 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Badgley Mischka 2018 si caratterizza per creazioni fashion e innovative: dagli abiti da sposa in pizzo da principessa con corpetti in stile tattoo ai modelli a sirena con strascichi interamente ricamati, dai vestiti da sposa colorati a quelli con inserti gioiello, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Badgley Mischka 2018 ci propone come ogni anno creazioni uniche nel loro genere, articoli che nascono a partire da forme classiche, resi però immediatamente riconoscibili grazie a ricami e applicazioni molto pregiate. Il marchio di lusso firma gli abiti da red carpet più indossati dalle star, ma anche i modelli bridal più raffinati, dagli abiti da sposa in pizzo da principessa a quelli in seta, dai vestiti da sposa a sirena a quelli colorati: scopriamo quali sono gli abiti da sposa 2018 più chic firmati Badgley Mischka.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Badgley Mischka

    Abito da sposa a trapezio in tulle Badgley Mischka dalla collezione 2018

    A chi ama uno stile più classico e romantico, sono dedicati gli abiti da sposa da principessa in pizzo Badgley Mischka, modelli dalla caratteristica gonna ampia e svasata che la maison riveste di ricami in pizzo e inserti gioiello.

    Gli abiti da sposa a trapezio sono previsti con gonne in tulle e organza, creazioni plissettate completate da corpetti a cuore con applicazioni luccicanti, anche nelle versioni con ricami in stile tattoo e trasparenze audaci.

    Altrettanto irresistibili gli abiti da sposa in seta e pizzo, modelli in mikado abbelliti da fiocchi decorativi sul b-side.

    Gli abiti da sposa a sirena Badgley Mischka

    Abito da sposa a sirena in seta Badgley Mischka dalla collezione 2018

    La seta e il pizzo sono i materiali di preferenza anche per gli abiti da sposa a sirena Badgley Mischka, creazioni la cui caratteristica più evidente è uno strascico lungo e interamente ricamato in pizzo floreale.

    I modelli più classici hanno corpetto sagomato a cuore e coda che parte alta intorno alle ginocchia, ma non mancano nella linea abiti da sposa con schiena nuda e maniche lunghe ricamate, oltre a originali versioni con gonna a balze rivestita di ruches e volants.

    Gli abiti da sposa colorati Badgley Mischka

    Abito da sposa con corpetto oro e gonna nera Badgley Mischka dalla collezione 2018

    Tra le tendenze sposa per il 2018, quella degli abiti colorati sta riscuotendo enorme successo: tantissimi i modelli in sfumature di rosa, champagne e in toni più intensi in tutte le collezioni dei grandi marchi.

    Gli abiti da sposa rosa Badgley Mischka sono ispirati a uno stile tradizionale, realizzati in pizzo e organza con gonna ampia, e si alternano a modelli in sfumature di champagne e sabbia altrettanto chic.

    Ma i più particolari sono gli abiti da sposa con gonna nera e corpetto color oro, vestiti da sposa gioiello dedicati a chi ama indossare capi innovativi.

    Dolcetto o scherzetto?