Abiti da sposa Bellantuono 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Bellantuono 2014 sono l’ideale per chi vuole donare al giorno del proprio matrimonio più che uno stile, un’emozione e un’esperienza. La casa di moda pugliese vanta di un’esperienza di oltre mezzo secolo ed è conosciuta in tutta Italia per la costante ricerca stilistica, nell’uso di stoffe e tessuti puramente Made in Italy e per i processi manifatturieri all’avanguardia. Il design per l’abito da sposa è unico ed esclusivo, i tessuti pregiati, lo stile inconfondibile. Per la collezione 2014 Bellantuono offre un’ampia gamma di abiti da sposa capaci di stupire ed emozionare, riesce a regalare stili tradizionali stando al passo con la moda, con le nuove tendenze e con i nuovi wedding look, anche quelli più ricercati e particolari.

    Collezione 2014: affascinante equilibrio tra passato e futuro

    La sposa Bellantuono del 2014 combina in sé una forte valorizzazione delle linee e una particolare attenzione al dettaglio, rivolgendosi sia ad una sposa che ama il mood del sapore antico sia a chi desidera reinventare e stravolgere completamente lo stile con un’eterea rivisitazione delle armonie classiche con il concept moderno. Le linee classiche morbide e accoglienti infatti incontrano l’essenziale dello stile contemporaneo in un connubio senza eguali, in un’armonia degna di una vera dea. La nuova collezione trova nel prezioso pizzo chantilly, nelle applicazioni scenografiche sulla spalla e nei motivi floreali un’espressione d’avanguardia che ben si adatta alla sposa romantica ma anche a quella più trasgressiva ed eccentrica, mescolando con rara maestria il rigore e la versatilità. Veli leggeri, sinuosi e impalpabili avvolgono la silhouette della sposa in un’aurea eleganza, i tessuti scivolano naturalmente sulle forme donando leggiadria ed evidenziandone i punti forti.

    Bellantuono 2014: un vestito per ogni desiderio

    Dagli abiti da sposa in stile impero a quello a sirena, dal classico abito bianco a quello colorato, dal tessuto in pizzo a quello di semplice raso, Bellantuono ha creato per la nuova collezione modelli adattabilissimi a qualsiasi stile, gusto o desiderio. Si spazia da semplici ma raffinati vestiti corti di pizzo o con volant a sontuosi abiti lunghi in stile principesco di raso o di chiffon, ma non passano di certo inosservati gli abiti da sposa blu, un colore che ricorda l’infinito del cielo e la profondità del mare. I corpetti sono impeccabili, le gonne morbide, il disegno unico nel suo genere che lascia la libertà di movimento senza mai intaccare l’eleganza e la raffinatezza. L’attenzione per i particolari, i richiami preziosi, le dolci note di tessuti lavorati con la massima cura fanno della collezione Bellantuono 2014 un esempio di stile e di classe, immancabile per il giorno più bello della nostra vita.