NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Bellantuono 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Bellantuono 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da Sposa Bellantuono
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa della nuova collezione Bellantuono per il 2017 presentano uno stile unico, che riesce a condensare tutte le nuove tendenze della stagione in modelli romantici e sensuali al contempo. Ricami, pizzi, trasparenze e morbidezze sono le caratteristiche di questa bellissima e innovativa linea, che offre un’ampia varietà di scelta alle spose che cercano un look moderno ma pur sempre legato alla tradizione. Per il giorno del sì, troverete la soluzione che fa per voi e riuscirete a valorizzare il vostro corpo grazie agli abiti firmati Bellantuono 2017.

    dettaglio scollatura ricamata

    I modelli della collezione Bellantuono 2017 si distinguono per la raffinatezza e la qualità dei materiali utilizzati, lavorati con maestria per rifinire ogni dettaglio. Vediamo ad esempio i bellissimi corpetti con scollatura ricamata, o con spalline in pizzo, molto chic ed eleganti. L’uso del décolleté vedo non vedo è una tendenza molto amata dalle spose moderne, un tocco di stile che conferisce un che di retrò al bridal look. Sempre per impreziosire i corpetti, vediamo bellissimi ricami in tessuto con trama floreale, o cristalli luminosi. Infine, un bellissimo dettaglio, sensuale ed elegante, è la schiena scoperta, con scollature sul retro dell’abito o con ricami semitrasparenti.

    SCOPRI GLI ABITI DA SPOSA A SCHIENA NUDA PIÙ BELLI

    abito con scollatura profonda

    La collezione Bellantuono offre una bellissima gamma di abiti da sposa romantici, che riprendono le classiche linee da principessa o a sirena, con gonne ampie e chic. La gonna è un elemento molto importante per definire lo stile della sposa: c’è chi ama la tradizione e opta per un bel ballgown in tulle e pizzo, chi cerca qualcosa di più sbarazzino e sceglie una gonna con petali in tulle o svasata, chi infine preferisce stili minimal e semplici, con un bel taglio a-line. Seta, tulle e pizzo sono i materiali utilizzati in questa nuova collezione 2017, abbinati a corpetti e dettagli chic, come cinture con fiocco o strascichi lunghi e morbidi.

    Il tattoo style è ormai intramontabile, un tocco di sensualità a cui le spose non sanno rinunciare. Bellantuono propone alcuni modelli seguendo e riprendendo proprio questa tendenza, sia sui corpetti che sulla gonna, creando un nude look molto provocante. Gonne trasparenti in voile e pizzo, maniche e scollature vedo non vedo contraddistinguono gli abiti ricamati della nuova collezione.

    abito con fiorellini

    Fiocchi e ricami sono i due elementi che più ricorrono nella linea Bellantuono 2017, due elementi chic e romantici che decorano con eleganza ogni modello. I fiocchi sono per lo più minimal, sottili e discreti, collocati sul punto vita o sul retro dell’abito. Il ricamo invece si trova su tutti i modelli, dai corpetti alle gonne, per dare un tocco vintage agli abiti.

    674

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da Sposa Bellantuono
    PIÙ POPOLARI