Abiti da sposa Colet 2013: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Colet 2013 è dedicata ad una donna romantica che ama i dettagli e che vuole essere indimenticabile nel giorno del matrimonio. Pizzi e applicazioni, donano ad ogni abito un sapore un po’ vintage: si tratta di capi trasformisti, perfetti sia per un matrimonio in campagna che per un ricevimento in una villa elegante. Colet è un marchio di Nicole Spose che si caratterizza da sempre per l’uso sapiente di materiali e per l’attenzione alle finiture e al dettaglio. Testimonial della collezione 2013 di Colet è la bellissima Maya Neubert che interpreta una sposa giovane e romantica.

    Quasi tutti gli abiti sono caratterizzati da ampia gonna e li possiamo ammirare nella fotogallery. Abiti con bustini in pizzo completati da lunghi veli, per una sposa che vuole essere ammiratissima dai suoi invitati e dal suo futuro marito.

    Il pizzo e i tessuti di questi abiti sono scelti con attenzione: ogni dettaglio è studiato alla perfezione per garantire a qualsiasi donna l’abito dei sogni. Questi vestiti infatti, pur avendo un’anima molto elegante, sono adatti a qualsiasi cerimonia e cambiano molto a seconda degli accessori scelti.

    Come potete notare, il velo in pizzo va molto di moda per le spose del 2013: dopo il matrimonio di Kate Middleton con il suo bellissimo abito firmato da Alexander McQueen, tutte le donne sognano nozze principesche avvolte in metri e metri di pregiato pizzo.

    I dettagli di questi abiti sono tantissimi e anche le linee più semplici non mancano di stupire: ecco ad esempio un bellissimo abito in seta pesante che ha sul retro dei fiocchi che seguono con delicatezza il movimento del lungo strascico.

    La collezione sposa 2013 di Colet è un vero sogno per le ragazze più eleganti che vogliono essere ricordate per la loro grazia il giorno delle nozze.