Abiti da sposa Eddy K 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa della nuova collezione firmata Eddy K sono pensati per le ragazze più romantiche, per coloro che sognano un matrimonio in stile principesco, fatto di dettagli sofisticati e preziosi. La casa di moda milanese ha creato diverse linee di abiti per il nuovo anno, proponendo look differenti, dal più classico al più moderno. Tessuti di qualità e decorazioni studiate nei minimi particolari rendono ogni modello unico nel suo genere, un vero gioiello per la sposa. La collezione ripercorre le tendenze 2016, declinandole nei vestiti e dando vita a una gamma di stili tutti da scoprire.

    Tagli da principessa e tagli moderni

    abito ampio prezioso

    La collezione Eddy K 2016 vede una netta predominanza dei tagli ampi da principessa, con gonne in stile ballgown, lunghe e vaporose, fatte di strati in tulle, in seta e chiffon, decorate con ricami o inserti preziosi. Il binomio perfetto, amato dalla maggior parte delle spose romantiche, è quello che accosta corpetti con scollatura a cuore e senza spalline a gonne ampie da principessa. Non mancano, ovviamente, variazioni sul tema, con corpetti più originali, dotati di spalline, o di scollatura a v, con maniche ricamate in stile tatoo.

    SCOPRI LE PIÙ BELLE SCOLLATURE PER LA SPOSA

    Le scollature sono una delle tendenze 2016 più diffuse, in particolare sulla schiena, con effetto nude dalle spalle al punto vita. Tra i modelli ampi vediamo anche una ricca varietà di gonne strutturate, con drappeggi, balze e rouches, per conferire volume al look della sposa, ma senza esagerare. Strascico e velo sono i dettagli perfetti per questo tipo di modelli, gli elementi più indicati per coloro che cercano uno stile tradizionale. Certo, non mancano abiti più sobri e minimal, come i tagli a sirena o scivolati, ideali per le spose che desiderano evidenziare la silhouette di fianchi e vita, indicati per chi ha un fisico longilineo ma con le forme giuste.

    Abiti gioiello per la sposa

    abito con corpetto argento

    La particolarità della collezione Eddy K 2016 consiste nel valore dei modelli, impreziositi da applicazioni gioiello e molto sofisticate, come perle, strass e ricami in pizzo a tema floreale. Molto belli gli abiti scivolati con ricami su corpetto e gonna, così come le ampie gonne bianche ricamate. I corpetti più preziosi sono tempestati di perline e strass, in bianco o argento, in netto contrasto con il candore dei tessuti. Per chi preferisce decorazioni minimal, non mancano proposte con gioielli sul punto vita, o con sobri ricami bianco su bianco.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA RICAMATI

    Non solo bianco per Eddy K

    Se il bianco è il colore di base per la collezione di abiti da sposa Eddy K, troviamo bellissimi modelli colorati, ma dalle tonalità molto sobrie, quasi impercettibili. Parliamo dei tessuti color rosa pallido, o dei corpetti con perline argentate, molto chic e romantici, l’ideale per la sposa che desidera sentirsi una vera regina.

    Abiti da sposa 2015 Eddy K