Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa di Elisabetta Polignano 2014 sono dedicati ad una sposa che non ama le convenzioni e che adora stupire: si tratta di vestiti realizzati con una tecnica sartoriale che garantisce dettagli raffinati e davvero chic. Nella linea che vi presentiamo spiccano senza dubbio i modelli colorati: il blu sarà perfetto per la sposa che vuole lasciare tutti a bocca aperta mentre il modello rosa chiaro è dedicato ad una donna chic e davvero romantica. Vediamo insieme la collezione sposa 2014 di Elisabetta Polignano.

    Gli abiti da sposa unici di Elisabetta Polignano

    I vestiti da sposa di Elisabetta Polignano sono costruiti in modo magistrale e ricordano le creazioni di alta moda. Si tratta di abiti pensati per stupire ma anche per adattarsi alla perfezione alle forme di ogni donna: tutte le sposine potranno trovare il loro modello dei sogni in questa collezione originale e chic. Oltre agli abiti colorati, ecco i classici in bianco, perfetti per una sposa che desidera essere tradizionale ma con un tocco innovativo. Grandi ruches seguono le forme del corpo e gli inserti di finissimo pizzo rendono speciale ogni modello. Un vero e proprio sogno romantico per le ragazze che vogliono ricordare per sempre il loro grande giorno. “La soddisfazione più grande è per me quella di vestire le donne che mi onorano con la loro scelta e di vederle e sentirle appagate. Mi piace dare “abito” alla loro personalità, perché da sempre ritengo che l’abito vesta più la Personalità che la persona. Provo un’emozione molto forte quando riesco a cogliere questo aspetto unico di ogni sposa e a valorizzarlo, contribuendo a rinforzare la consapevole sicurezza della bellezza che ogni sposa ha dentro di sé” dice infatti la stilista.

    Modelli colorati per chi vuole stupire

    Nella collezione 2014 di Elisabetta Polignano non mancano anche modelli colorati pensati per chi vuole stupire a tutti i costi: che dire ad esempio, dei modelli in blu intenso con applicazioni in tulle bianco? Si tratta di abiti pensati per le donne che amano osare e che sognano di sentirsi delle vere principesse per un giorno. Bellissimo anche l’abito in rosa delicato, un modello esclusivo per le spose che vogliono essere romantiche e che non si accontentano di modelli troppo classici e scontati.

    Dolcetto o scherzetto?