Abiti da sposa Emè di Emè 2013: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Emè di Emè 2013: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Corti, Abiti da Sposa Eme di Eme, Accessori Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2013 di abiti da sposa Emè di Emè è davvero un sogno per le ragazze romantiche che non si accontentano di un abito semplice e troppo pulito. Si tratta infatti di modelli molto ricercati che colpiscono subito per la scelta dei colori: il leit motiv della collezione è infatti un giallo delicato, perfetto per una sposa primaverile o estiva. Gli abiti hanno poi dettagli floreali che li rendono perfetti per un matrimonio bucolico in campagna: applicazioni in pizzo e veli leggeri rendono questa collezione delicata e romantica, adatta ad una sposa sognatrice.

    abito da sposa 2013 Eme di Eme fantasia floreale balze

    Nella collezione di vestiti da sposa Emè di Emè 2013 potrete trovare tantissimi modelli diversi a partire dal corto. Deliziosi gli abiti da sposa corti che arrivano sopra il ginocchio realizzati in un bellissimo pizzo delicato così come il modello con petali di chiffon sul fondo. Si tratta di abiti perfetti anche per una cerimonia in Comune e dedicati ad una sposa giovane e sbarazzina. Il modello “Amore” ad esempio è un tubino corto realizzato in taffetà di seta con degli scenografici petali di organza applicati. Gli abiti lunghi sfruttano invece la morbidezza dei tessuti più pregiati come l’organza di seta, tulle e pizzo e sono proposti nei colori giallo tenue e avorio, con alcuni modelli fantasia. C’è ad esempio il modello “Angeli” con maniche sfuggenti e scollo a cuore, fascia in vita e un fiore a rendere speciale l’abito. Non mancano i modelli più importanti, realizzati con organza di seta a fantasia floreale.

    Questi modelli hanno ampia gonna e bustino che segna le forme. Gli abiti spesso sono arricchiti con del finissimo pizzo chantilly, per una sposa romantica che ama i dettagli.

    abito da sposa 2013 Eme di Eme giallo e tulle

    Non potrebbero essere più eterogenei di così i dettagli e gli accessori degli abiti da sposa 2013 Emè di Emè: cinture colorate che sottolineano la vita, applicazioni di fiori in chiffon o tulle di seta, inserti in pizzo o materiali luminosi. Come in ogni collezione sposa che si rispetti non possono mancare anche i veli: quelli della collezione 2013 sono realizzati in leggerissimo tulle di seta e sono bordati con del delicato pizzo chantilly. I veli sono portati come delle cappe che coprono le spalle e che sono davvero indicati soprattutto per il momento della Chiesa. Cappellini e collane in stoffa leggera, che sembrano fiori veri, completano i look di questa collezione davvero bucolica e chiaramente ispirata ai fiori e alla natura.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa CortiAbiti da Sposa Eme di EmeAccessori Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI