Abiti da sposa Ermanno Scervino: classe ed eleganza per una donna moderna [FOTO]

da , il

    Lo stilista Ermanno Scervino propone da sempre abiti da sposa alla moda e raffinati: accanto alle linee dedicate al giorno del sì non avrete che l’imbarazzo della scelta nelle linee pret-a-porter, ricche di abiti da sera e da cerimonia che possono diventare perfetti anche per una sposa. Recentemente la soubrette Valeria Marini ha scelto proprio la classe di Ermanno Scervino per il suo abito da sposa: un modello raffinato in pizzo chic, con maniche lunghe e velo che si faceva notare.

    Gli abiti da sposa di Ermanno Scervino

    Raffinati e chic, gli abiti da sposa di Ermanno Scervino sono pensati appositamente per le donne romantiche che vogliono vivere un sogno. Linee morbide dove vince il bianco assoluto, con applicazioni in pizzo o in chiffon che rendono raffinatissimo ogni capo. Anche Valeria Marini è apparsa quasi eterea nel suo bellissimo abito firmato Ermanno Scervino con maniche lunghe e piccolo strascico, interamente realizzato in finissimo pizzo. Completava il tutto un lungo velo delicato che rendeva magico l’abito. Complimenti quindi allo stilista che ha certamente avuto il merito di consigliare la star: tutti se la aspettavano con scolli abissali e invece ha stupito l’Italia con un abito accollatissimo e senza spacchi o scollature di alcun genere.

    Abiti da cerimonia di Ermanno Scervino

    Anche nelle collezioni pret-a-porter del brand possiamo trovare idee davvero raffinate per una sposa. Ci sono infatti i classici abiti da sera a sottoveste in seta, declinati nei colori beige, champagne e bianco e dedicati ad una sposa che ama il gusto minimal. Bellissimi anche gli abiti più casual, magari in stile impero e perfetti per un matrimonio in campagna. Da non sottovalutare poi gli abiti corti che andranno benissimo per nozze in comune, per secondi matrimoni ma anche per le sposine che vogliono essere originali e che detestano la tradizione. Ermanno Scervino da sempre propone abiti molto romantici e raffinati: il suo stile è raffinato e nelle sue creazioni troviamo spesso lavorazioni che rendono ogni capo più leggero ed etereo.

    Dolcetto o scherzetto?