Abiti da sposa Hannibal Laguna 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Hannibal Laguna 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da Sposa Hannibal Laguna
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Hannibal Laguna 2014 sono davvero meravigliosi e pensati per una donna che ama la classicità con qualche tocco innovativo. Il bianco è il colore principe della collezione ma anche il preferito dalle spose moderne: abiti fascianti si contrappongono ad altri con gonna ampia e bustino tradizionale e a modelli corti, sbarazzini e davvero molto chic. Vediamo insieme la collezione sposa 2014 di Hannibal Laguna, per le ragazze moderne.

    abito da sposa 2014 Hannibal Laguna coprispalle
    Nella collezione troverete abiti di ogni tipo. Molti modelli sono classici ovvero con bustino, tagliato dritto o a cuore e ampia gonna in chiffon o tulle. Abiti davvero meravigliosi che piaceranno alle donne che da sempre sognano un vestito da principessa. Chi invece non ama la tradizione troverà pane per i suoi denti grazie ai deliziosi modelli corti che sono anche perfetti come secondo abito per il ricevimento. Ecco poi i bellissimi abiti a sirena, attillati sul corpo e con gonna che si apre sul fondo: modelli davvero molto sensuali, che saranno adatti alle donne che amano sedurre, soprattutto il loro futuro maritino! Come potete vedere nella nostra gallery di foto gli abiti seppure con uno stile unico e chic non sono mai eccessivi e sono perfetti per ogni donna: anche i modelli corti saranno apprezzatissimi dalle ragazze giovani e raffinate che cercano sempre qualcosa di originale e davvero particolare.

    abito da sposa 2014 Hannibal Laguna haute couture
    I vestiti da sposa Hannibal Laguna non lasciano nulla al caso e molti modelli strizzano l’occhio all’alta moda. Bellissimi gli inserti in pizzo che creano dei top raffinati e che coprono le spalle: gli abiti più ricercati hanno anche dei drappeggi molto particolari sulle gonne, che creano un effetto nuvola. Non mancano i drappeggi anche sui top: seta lucida e chiffon si contrappongo spesso creano uno stile unico e davvero raffinatissimo. Quando lo stilista decide di usare il pizzo riesce sempre a dare un look classico e chic ad ogni suo abito senza appesantirne le forme e senza rendere troppo serioso il vestito: così l’abbinamento di un top in pizzo con maniche lunghe con una gonna dritta in chiffon crea un look davvero unico e super raffinato.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da Sposa Hannibal Laguna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI