Abiti da sposa Jenny Packham 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2018 ci propone modelli dallo stile moderno davvero fashion, vestiti da sposa in pizzo o in seta nelle forme da principessa e in quelle scivolate a colonna o a sirena, abiti da sposa stile impero e novità colorate da non perdere: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2018 si caratterizza come sempre per creazioni innovative, modelli spesso lontani dai canoni classici dell’eleganza bridal e proprio per questo davvero esclusivi. La proposta per il nuovo anno si riempie di abiti da sposa in pizzo tattoo e di vestiti da sposa gioiello molto pregiati, ma non mancano nella linea di abiti da sposa 2018 della maison modelli colorati ben più eccentrici e moderni nello stile: scopriamo insieme le novità della linea di vestiti da sposa Jenny Packham 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo Jenny Packham

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre il cuore di tutte le linee leader nel settore, prima scelta delle donne di tutto il mondo. Jenny Packham propone abiti da sposa in pizzo da principessa con gonne plissettate e svasate interamente rivestite di punti luce preziosi. Non mancano però nella collezione abiti da sposa stile impero e forme scivolate dalla base in pizzo e organza, vestiti da sposa a colonna con carrè in tulle che avvolge le spalle rivestito di punti luce oppure con maniche lunghe. Incantevoli i modelli in tulle plissè con cintura che sottolinea il punto vita e scollatura più generosa.

    Gli abiti da sposa corti Jenny Packham

    Ma al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Rosa Clarà 2018, anche Jenny Packham pensa abiti da sposa corti altrettanto fashion, modelli ideati per la cerimonia civile o per un matrimonio estivo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la maison ha voluto vestiti da sposa a tubino più classici con maniche in pizzo interamente ricamate e dettagli preziosi su tutta la lunghezza, ma anche abiti da sposa svasati in stile anni ’70 abbelliti da ricami in pizzo floreale. Il bianco tuttavia non è la sola tinta a segnare la palette cromatica della collezione.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa colorati

    Tra le tendenze nel campo degli abiti da sposa per il 2018, quella dei modelli colorati segna tutte le linee dei marchi più amati, compresa quella di Jenny Packham. Gli abiti da sposa colorati Jenny Packham sono previsti soprattutto in tinte intense come il rosso: parliamo di abiti da sposa corti dalle forme originali con applicazioni di piume lungo la gonna, ma anche di vestiti da sposa lunghi con gonna ampia e plissettata abbelliti da nastri in raso sul punto vita. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Jenny Packham nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion?