Abiti da sposa Jolies 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Jolie di Nicole Spose è anche quest’anno una delle più sofisticate e femminili, una linea caratterizzata da uno stile romantico e ricercato in cui non mancano tocchi di carattere più audaci. In vista della nuova stagione, la linea Jolie si riempie di creazioni uniche, modelli ideati per valorizzare ogni tipo di silhouette: scopriamo insieme le novità della collezione Jolie 2016.

    Se alla collezione 2016 di abiti da sposa Nicole Spose è riservato un mood più deciso ma sempre estremamente raffinato, per la linea Jolie il brand specializzato nel settore bridal, una delle prime scelte delle donne in tutto il mondo, ha premiato forme più strutturate e moderne, abbellite da dettagli decorativi che rendono immediatamente riconoscibile ogni modello.

    La collezione di vestiti da sposa Jolie è molto ricca nel campo dei bridal gown, gli abiti con grandi gonne voluminose e corpetti aderenti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende deliziose creazioni con corpetto a cuore dalla strutturata rigida rivestito da applicazioni a tema floreale in tinte a contrasto con il bianco della base come il lilla, modelli dalle gonne in tulle sostenute da sottogonna in coordinato.

    Spazio anche a vestiti con audace corsetto con stecche a vista e lavorazione mesh semitrasparente, a modelli con decori in pizzo lungo tutta la lunghezza o con nuvole di tulle applicate lungo il punto vita e fermate da spille gioiello a forma di fiori. Molto caratteristici gli abiti con inserti rossi, dedicati alle fashion victim più giovani che amano osare, modelli dalla forma tradizionale cui un tocco di colore dona uno stile più moderno e innovativo.

    Nel campo degli abiti da sposa a sirena troviamo modelli con corpetto mesh dai decori in pizzo completati da gonne plissetta con coda che parte alta intorno alle cosce oppure più bassa, vestiti che la griffe vuole sia nel più classico e amato bianco latte che in sfumature di champagne, rosa cipria e verde menta.

    Gli abiti da sposa midi e i modelli asimmetrici che lasciano le gambe in vista sono sempre più popolari nelle nuove collezioni dei brand leader nel settore bridal: nella linea Jolie si fanno notare abiti con gonna asimmetrica in tulle corta nella parte anteriore che continua con un lungo strascico in quella posteriore, il tutto completato da bustier a cuore con inserti gioiello color argento all-over.

    Qual è l’abito da sposa Jolie più bello dalla nuova collezione per il 2016?

    Abiti da sposa 2016 Nicole Spose