Abiti da sposa Jolies 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Jolie 2018 ci propone creazioni raffinate in tessuti molto pregiati, abiti da sposa ampi in pizzo o con applicazioni gioiello sofisticate, vestiti da sposa a sirena e a colonna in forme scivolate e novità colorate più particolari: tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Jolie 2018 si caratterizza per creazioni molto romantiche, piccole opere d’arte sartoriale realizzate per lasciare senza parole chi vi guarderà indossarle. La linea firmata da Nicole Spose propone abiti da sposa ampi in pizzo e in seta con applicazioni e ricami molto pregiati, oltre a vestiti da sposa a sirena e a colonna in forme scivolate anche in colorazioni ben diverse dal più classico bianco: scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Jolie.

    Gli abiti da sposa ampi Jolie

    Abito da sposa ampio Jolie con gonna plissettata dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa con gonna ampia trovano nella collezione di Jolie interpretazioni molto particolari, creazioni in pizzo e in diverse lavorazioni di seta dai dettagli sofisticati.

    Gli abiti da sposa in pizzo Jolie sono stati ideati con corpetto a cuore sagomato oppure con bustier rettilineo che si apre su una voluminosa gonna ricamata dalla base in mikado di seta, in organza oppure in tulle drappeggiato.

    I modelli in seta hanno un allure più ricercato, con applicazioni gioiello lungo la superficie, mentre quelli in pizzo sono stati pensati anche in sfumature più vivaci, come vedremo tra poco.

    Gli abiti da sposa a sirena Jolie

    Abito da sposa a sirena Jolie dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa a sirena sono una grande passione per le donne, per questo continuano a tornare in tutte le collezioni dei marchi leader nel settore in versioni sempre più raffinate.

    Gli abiti da sposa a sirena Jolie sono previsti con coda alta che parte intorno alle ginocchia realizzata in tulle e organza drappeggiata con ricami lungo la superficie oppure senza, nelle varianti con strascico corto, medio o lungo da scegliere in base ai vostri gusti.

    Più ricercati gli abiti da sposa in seta a sirena ispirati a uno stile minimal chic deciso, con inserti luccicanti e appliques floreali lungo il corpetto.

    Gli abiti da sposa colorati Jolie

    Abito da sposa blu Jolie dalla collezione 2018

    Ogni anno la maison Nicole Spose alterna in tutte le sue linee creazioni classiche e novità più particolari. Gli abiti da sposa colorati sono il trend del 2018, eccoli quindi fare la loro comparsa anche tra i nuovi arrivi di Jolie.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere abiti da sposa rosa e champagne più romantici, ma anche creazioni in sfumature di blu e turchese dal mood più moderno.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Jolie nella nostra fotogallery.

    Dolcetto o scherzetto?