Abiti da sposa Justin Alexander 2018: la nuova collezione

Justin Alexander presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una proposta in cui trovare creazioni da sogno in tessuti molto pregiati: dagli abiti da sposa ampi in pizzo alle forme scivolate a colonna e a sirena in seta e non solo, le foto di tutte le novità proposte dalla maison

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018 celebra uno stile classico e sofisticato, premiando alcune delle forme più tradizionali impreziosite però da dettagli molto fashion. Il marchio ha voluto nella sua nuova proposta per il 2018 creazioni romantiche in tessuti molto pregiati, dagli abiti da sposa ampi in pizzo alle forme scivolate, dai vestiti da sposa a sirena a quelli in mikado dallo stile più moderno: scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Justin Alexander.

    Gli abiti da sposa in pizzo Justin Alexander

    Abito da sposa a trapezio in pizzo Justin Alexander
    Abito da sposa a trapezio in pizzo Justin Alexander dalla collezione 2018

    Nella linea di abiti da sposa in pizzo Justin Alexander troviamo alcune delle creazioni più raffinate. Gli abiti da sposa ampi da principessa sono stati ideati nelle varianti con classico corpetto a cuore che lascia scoperte le spalle, con ricami in pizzo chantilly che rivestono per intero la gonna.

    Ai modelli con spalle scoperte si alternano gli abiti con carré in tulle e pizzo che avvolge le maniche e la scollatura, articoli spesso impreziositi da applicazioni pregiate su tutto il corpetto.

    Gli abiti da sposa in seta Justin Alexander

    Abito da sposa ampio in seta
    Abito da sposa ampio in seta Justin Alexander dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa in mikado sono una scelta sempre più ricorrente tra le spose moderne in alternativa ai modelli in pizzo, per questo non mancano nelle linee dei grandi marchi come Justin Alexander.

    Parliamo di abiti da sposa in seta con gonna ampia dallo stile minimal e lineare senza altre decorazioni lungo la superficie con corpetti sagomati a cuore. Da non perdere gli abiti da sposa in crepe dalle forme scivolate con strascico lungo e gli abiti da sposa a colonna con scollature a V più audaci.

    Gli abiti da sposa a sirena Justin Alexander

    Abito da sposa a sirena in mikado
    Abito da sposa a sirena in mikado dalla collezione Justin Alexander 2018

    Gli abiti da sposa a sirena conquistano sempre più donne, modelli pensati per valorizzare fisici diversi che tornano nella collezione della maison in vesti del tutto esclusive.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da sposa a sirena in pizzo con base in chiffon e ricami pregiati su tutta la superficie, le versioni con mantella ricamata che avvolge lo scollo e quelle con scollatura più accentuata dagli strascichi lunghi o medi da scegliere in base ai vostri gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Justin Alexander?

    Abiti da sposa 2018: le tendenze dalle sfilate