Abiti da sposa Justin Alexander 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa firmata Justin Alexander 2016 è perfetta per chi cerca un look romantico e raffinato, che valorizzi le forme con eleganza. I modelli della casa di moda americana declinano le nuove tendenze della stagione, come l’utilizzo di pizzi e ricami e le asimmetrie, molto in voga nel mondo dell’haute couture. Dai classici abiti da sposa a sirena agli ampi e romantici tagli da principessa, passiamo a gonne midi e svasate e a scollature provocanti. Scegliete il vostro abito per il gran giorno, scoprite con noi l’intera linea!

    Modelli romantici Justin Alexander

    abito a balze

    Vediamo innanzitutto quali sono i tagli e i modelli della nuova collezione Justin Alexander 2016. Se cercate tradizione e classicità, andate a colpo sicuro sui modelli ampi con gonna lunga o sui sensuali abiti a sirena, sempre in voga tra le spose di tutto il mondo e adattissimi per chi desidera indossare anche il classico velo.

    SCOPRI GLI ABITI A SIRENA PIÙ BELLI PER LA SPOSA

    Per chi ama le vaporosità, impossibile resistere ai bellissimi abiti con gonna strutturata, decorata con rouches e balze in tulle, oppure ai modelli da principessa, con gonna sempre in tulle, decorata con ricami chic o abbinata a corpetti aderenti con scollatura a cuore. Bellissimi gli accostamenti di tessuti differenti, come seta e tulle, perfetti per creare contrasto tono su tono. Nella nuova collezione 2016 vediamo una predominanza dei tagli scivolati e a sirena, con morbide aderenze chic e sensuali, decorate con pizzi e ricami di qualità. Molto interessanti le proposte con scollature a v o con schiena scoperta, ancor più provocanti ma pur sempre molto raffinate.

    Tagli sbarazzini e moderni per il 2016

    abito svasato

    Tra i numerosi abiti a sirena e i modelli romantici da principessa firmati Justin Alexander, troviamo anche proposte più moderne e originali, che riprendono le nuove tendenze 2016. Vediamo un bellissimo abito da sposa con gonna midi, lunga fin sotto alle ginocchia e perfetta per creare uno stile vintage, ma anche un raffinato modello con gonna svasata, corta davanti e con coda dietro. Per le spose moderne che amano un look minimal e semplice, troviamo inoltre magnifici abiti con taglio semidiritto, con maniche o spalline ricamate, morbidi e molto chic. Se il colore predominante rimane il classico bianco, vediamo belle proposte in rosa chiaro, romantiche e perfette per chi desidera svecchiare la tradizione.

    Abiti da sposa 2015 Justin Alexander