Abiti da sposa La Sposa 2018: la nuova collezione

La nuova collezione 2018 di abiti da sposa La Sposa ci propone modelli da sogno, spesso ispirati alle tendenze più belle del momento: dagli abiti da sposa ampi da principessa a quelli a sirena, dai modelli più audaci in stile tattoo a quelli scivolati, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa La Sposa 2018 si caratterizza per creazioni in forme classiche abbellite da ricami e dettagli decorativi molto raffinati. Il marchio leader nel settore bridal pensa modelli perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile, dagli abiti da sposa ampi da principessa alle forme a colonna, dai vestiti da sposa a sirena in pizzo alle novità in stile tattoo più audaci: scopriamo la nuova collezione di abiti da sposa 2018 firmata La Sposa.

    Gli abiti da sposa in pizzo da principessa La Sposa

    Abito da sposa da principessa La Sposa
    Abito da sposa da principessa La Sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo consentono ogni anno alle griffe specializzate sperimentazioni interessanti nel campo della forma e delle decorazioni. Nella linea firmata La Sposa sono molto presenti gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia e voluminosa, dai più classici modelli con corpetto a cuore sagomato a quelli con carré ricamato in pizzo floreale che abbellisce la scollatura e scorre lungo le maniche lunghe o midi.

    Incantevoli gli abiti da sposa in pizzo chantilly e le versioni con scolli più audaci o con schiena nuda, da abbinare ai veli da sposa in pizzo della linea.

    Gli abiti da sposa a sirena La Sposa

    Abito da sposa a sirena in pizzo La Sposa
    Abito da sposa a sirena in pizzo La Sposa

    Ma il cuore pulsante della collezione è costituito dagli abiti da sposa a sirena, una forma molto cara alle donne moderne. Nella linea La Sposa troverete abiti da sposa a sirena in pizzo con scollatura omerale e spalle nude dai ricami che scorrono su tutta la lunghezza fino allo strascico.

    Molto fashion gli abiti con spacchi più audaci, ma anche i vestiti da sposa in crepe e in mikado di seta senza scollatura, con applicazioni gioiello lungo i profili.

    Gli abiti da sposa tattoo La Sposa, la tendenza del 2018

    Abito tattoo con gonna ampia La Sposa
    Abito da sposa in stile tattoo La Sposa

    Una delle tendenze per il 2018 nel settore degli abiti da sposa riguarda i modelli dallo stile più moderno con trasparenze audaci, i cossiddetti abiti da sposa tattoo i cui ricami in pizzo ottengono l’effetto di un tatuaggio sulla pelle della sposa.

    La griffe firma abiti da sposa con gonna ampia dal corpetto tattoo audace, ma anche forme scivolate con trasparenze lungo maniche e gonna.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di abiti da sposa La Sposa 2018?

    Tendenze matrimonio 2018: abiti da sposa con pantaloni