Abiti da sposa Lazaro 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa firmata Lazaro è un vero spettacolo di preziosità, arricchita da piccoli dettagli che rendono ogni modello un vero gioiello. Ricami, balze e applicazioni in strass sono gli elementi che caratterizzano la nuova linea per la sposa, pensata per rendere il look del sì romantico ma anche seducente. I tagli degli abiti rimangono piuttosto classici, con una predilezione per i modelli scivolati e aderenti ma senza far mancare alle più sognatrici i tradizionali ballgown. Ampia scelta anche per quanto riguarda i colori: il bianco è quasi bandito dalla collezione, per lasciare spazio a tinte sofisticate come il rosa antico.

    Modelli e colori per la nuova collezione 2015

    La collezione di abiti da sposa Lazaro 2015 parte dalle forme canoniche per poi creare nuove tendenze, innovando le linee con dettagli di stile preziosi e unici.

    GUARDA LE TENDENZE 2015 PER LA SPOSA

    I tagli tradizionali rimangono, Lazaro non fa mai mancare alla sposa il principesco ballgown o il sensuale modello a sirena, ma il vero protagonista dell’anno è lo scivolato, che con delicatezza disegna a regola d’arte le forme della sposa, valorizzandone i punti di forza. Con o senza spalline, con corpetto a cuore o con scollatura morbida a v, ogni abito aderente firmato Lazaro ha una linea unica, un taglio moderno e semplice, reso prezioso da decorazioni e piccoli dettagli. Prima di soffermarci sulla vera peculiarità dei modelli di questa collezione Lazaro 2015, facciamo un excursus della palette di colori scelta dalla casa di moda. Strano ma vero, il bianco ha ceduto il posto a rosa antico e champagne, surclassato da ricami e applicazioni in argento o color perla. Certo, rimane sempre la base forte di molti abiti della collezione, ma sdrammatizzato da inserti in altre nuance. Questa scelta di proporre abiti da sposa colorati, crea un effetto vintage molto chic, per un tocco di stile di alta moda.

    Dettagli preziosi per Lazaro 2015

    Se gli elementi fondamentali di questa nuova collezione 2015 sono i ricami e le applicazioni, le balze e le rouches, vediamo nel dettaglio come Lazaro li ha declinati nei modelli per la nuova stagione. Le gonne ampie ballgown sono rese vaporose da rouches e petali in chiffon e tulle, che fanno sentire la sposa una principessa contemporanea. Ogni corpetto, indipendentemente dal taglio, è decorato a regola d’arte con perline e strass, adatti a illuminare l’incarnato della sposa e a metterne in risalto spalle e décolleté. Ma ciò che più colpisce, sono le preziose e sofisticate trame ricamate sui modelli scivolati, che spesso creano anche un effetto trasparenza ancor più sensuale. Indossando un abito Lazaro, la sposa non dovrà preoccuparsi di indossare gioielli per impreziosire il proprio look, basta l’abito.

    Abiti da sposa Lazaro collezione 2014