Abiti da sposa Maggie Sottero 2013: la collezione [FOTO]

da , il

    Chic e raffinata, la collezione sposa 2013 di Maggie Sottero è pensata per fare sognare le ragazze e per aiutarle a scegliere la mise giusta per le nozze. Nella linea di abiti da sposa 2013 troverete infatti un mood classico e tradizionale con qualche tocco davvero innovativo. Qualche esempio? Noterete subito gli abiti con cinture nere, ma anche i modelli a sirena con un favoloso ramage di fiori neri. Che ne dite? Vediamo insieme i dettagli della collezione 2013 di Maggie Sottero, dedicata ad una sposa che ama la tradizione ma che non rinuncia ad un tocco moderno e contemporaneo.

    Gli abiti da sposa 2013 di Maggie Sottero

    I modelli della collezione 2013 di Maggie Sottero non potrebbero essere più diversi tra loro: troviamo infatti abiti più classici con gonna ampia e bustino ma anche modelli a sirena con balze sul fondo. La stilista propone vari modelli con linea asciutta che si aprono sul fondo: un abito perfetto per una figura longilinea che vuole un tocco in più nel giorno del suo matrimonio. Non mancano anche gli abiti dalla linea pulita e con piccole manichine che in questa collezione sono arricchiti con il pizzo o con decori brillanti.

    I dettagli e gli accessori della collezione Maggie Sottero 2013

    Come dicevamo la collezione 2013 di Maggie Sottero è dedicata ad una donna che ama il classico, ma senza esagerare. La stilista infatti ha deciso di rendere contemporanei anche gli abiti più tradizionali. Che dire ad esempio del modello a sirena che si apre sul fondo abbellito da una serie di ramage fioriti in nero? Da non perdere anche il modello da vera principessa con bustino e ampia gonna morbida in chiffon: un abito che è reso stupendamente moderno grazie alla cintura nera. Che ne dite? Indossereste mai un abito con dettagli neri, magari anche come quelli di Vera Wang, per le vostre nozze? Come in ogni collezione sposa non poteva mancare anche il velo, da scegliere con attenzione: l’ultima uscita della sfilata infatti, presenta un bellissimo velo lungo, bordato in pizzo ma leggero e raffinato.