Abiti da sposa Marchesa 2013: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Marchesa 2013: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Marchesa, Accessori Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2013 di Marchesa hanno uno stile inconfondibile, totalmente haute couture sia nelle linee che nell’uso sapiente dei tessuti. Marchesa è un brand amatissimo negli Stati Uniti ma relativamente di nicchia in Italia. Ogni modello ha un dettaglio particolare, come il pizzo lavorato con una maestria unica, le applicazioni di piccolissimi fiori in stoffa, le ruches e le balze. Da notare anche l’uso sapiente degli accessori come le fasce in pizzo da portare sulla testa che sorreggono anche il velo. Ecco a voi la meravigliosa collezione 2013 di Marchesa, per una sposa non convenzionale.

    A model on the runway at Marchesa's fall 2013 bridal show at Canoe Studios.
    Linee eteree che strizzano l’occhio all’alta moda nella collezione sposa 2013 di Marchesa: abiti sontuosi che sfilano insieme a modelli dalla linea più asciutta. Le applicazioni in pizzo si intonano magnificamente alle linee dritte degli abiti più semplici, mentre il tulle rende le gonne ampie e vaporose. Da notare nella collezione sono gli accessori per capelli: una semplice fascia in pizzo, che ovviamente riprende il disegno di quello degli abiti, diventa un cerchietto che regge il velo e che dona ad ogni donna un fascino unico. I bustini hanno scollo a cuore e applicazioni come fiori e petali di stoffa, perline e cristalli a formare degli arabeschi raffinati oltre che ruches e piccole balze. Abiti pensati per far sognare le donne che amano moltissimo questo brand che crea vestiti da sposa raffinati e dal gusto molto particolare.

    A model on the runway at Marchesa's fall 2013 bridal show at Canoe Studios.
    Tanti abiti da sposa corti nella collezione 2013 di Marchesa: i modelli sono molto diversi tra loro e se siete alla ricerca di un abito particolare, troverete certamente quello che fa per voi.

    Per una sposa giovane e sbarazzina, ecco il modello con gonna a palloncino e bustino senza spalline: un abito decisamente corto che potrete scegliere come secondo vestito da indossare alla festa, per scatenarvi nelle danze con i vostri amici. C’è poi il tubino in seta leggera senza spalline abbellito da una ruches di chiffon sul davanti: uno stile perfetto per chi ama essere alla moda e per chi non vuole abiti troppo da principessa. Di gran classe anche il modello con ampia gonna in tulle che arriva sotto il ginocchio: in questo caso il top è arricchito da un pizzo leggero con maniche lunghe. Gli abiti corti sono infatti la vera tendenza per il 2013: una donna il giorno del matrimonio può essere bellissima anche scegliendo un abito raffinato e semplice.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa MarchesaAccessori Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI