NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Marchesa 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Marchesa 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da Sposa Marchesa
Ultimo aggiornamento:

    Raffinata e principesca, la collezione di abiti da sposa Marchesa 2014 è una vera meraviglia per le donne che vogliono essere chic e al centro dell’attenzione. Gli abiti, come in una magia, fluttuano sulla passerella e si contraddistinguono per l’uso magistrale del pizzo, del tulle che crea volume ma non è mai eccessivo e della seta. Come sempre il brand Marchesa riesce a sedurre e affascinare le donne che desiderano essere alla moda con un tocco speciale e chic. Vediamo insieme la collezione sposa 2014 di Marchesa.

    marchesa abito da sposa spalline pizzo
    Il pizzo è il vero protagonista della sfilata. Marchesa da sempre ama proporre abiti raffinati, dalla linea semplice ma contemporanea e che riescono a distinguersi per i dettagli utilizzati. Le forme non potrebbero essere più diverse, consentendo così ad ogni donna di scegliere il suo abito preferito e sentirsi una principessa nel grande giorno del matrimonio. Vediamo quindi abiti regali, con scollo a cuore e ampia gonna in tulle o pizzo sfilare con modelli corti, con ampia gonna ma anche con abiti a sirena, davvero chic e che sottolineano il corpo in maniera decisamente sensuale.

    Che ne dite? Non trovate che questa collezione sposa sia una vera meraviglia? Per la sposa che non ama abiti lunghi e troppo classici, Marchesa ripropone il vero trend del prossimo anno: l’abito corto. Moltissimi brand hanno presentato modelli con lunghezze mini o midi, perfetti per nozze in Comune ma anche in Chiesa, per ragazze che vogliono essere alla moda rinunciando un po’ alla classicità e alla tradizione.

    marchesa abito da sposa classico
    Come detto quello che fa la differenza in questa collezione sono i dettagli. I vestiti da sposa Marchesa sono studiati per sottolineare alla perfezione il corpo delle donne ma anche per stupire. Ecco che quindi le applicazioni di pizzo rendono speciale un modello corto stile anni ’50 e che balze e drappeggi donano una rinnovata femminilità ai modelli principeschi o a sirena. Non avrete che l’imbarazzo della scelta nella collezione 2014 di Marchesa, dedicata ad una sposa chic e raffinata che vuole solo il meglio.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da Sposa Marchesa
    PIÙ POPOLARI