Abiti da sposa Miquel Suay 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Abiti da sposa Miquel Suay 2014: una garanzia per la donna romantica, una collezione ricca di alternative interessanti. Lo stilista spagnolo propone numerosi modelli per la sposa 2014, presentati in due linee differenti, Crisalida ed Etherea, entrambe pensate per offrire soluzioni di ogni genere e adatte ad ogni fisionomia femminile. Tratto distintivo della collezione, uno stile chic e raffinato, espresso nei tagli dei vestiti, nella scelta dei tessuti ma soprattutto nei più piccoli dettagli. Il matrimonio da favola che moltissime ragazze sognano da sempre non è difficile da realizzare se si sceglie uno degli abiti di Miquel Suay, che nel 2014 si è davvero sbizzarrito con un gran numero di alternative per il look del gran giorno.

    Tanti modelli differenti per la nuova collezione Miquel Suay

    novias suay 01 a

    La collezione di abiti da sposa 2014 dello stilista spagnolo presenta una serie di modelli differenti, che variano dai più ampi tagli ballgown e da principessa ai più sensuali vestiti a sirena, senza farsi mancare nemmeno i tagli a impero o a-line. Gli abiti da sposa di Miquel Suay sono rigorosamente lunghi, questo è assodato: la tradizione in Spagna riveste un ruolo molto importante, come dimostra anche la casa di moda Novia d’Art con gli abiti da sposa 2014, ma ciò non significa che non vi siano proposte più sbarazzine per la sposa che vuole osare un po’ di più. Parliamo delle gonne: i modelli più romantici sono ovviamente quelli con ampia gonna da principessa, che può essere liscia fino alle caviglie, a balze o drappeggiata a regola d’arte, creando un look vaporoso ma mai eccessivo. Molto sobri e chic sono invece i vestiti redingote, che valorizzano al meglio le forme femminili, evidenziando la vita stretta e slanciando la figura con una gonna dal punto vita alto che scende con grazia fino ai piedi. Più morbidi invece gli abiti dritti, a-line e a peplo, realizzati con tessuti leggeri e preziosi adatti a scivolare perfettamente sul corpo della sposa. Grande varietà anche nei corpetti e nei bustini, che presentano sia scollature a cuore senza spalline, sia svolazzanti maniche e veli ricamati. Infine, come non descrivere i sensuali tagli a sirena, che creano una silhouette invidiabile?

    Dettagli romantici per gli abiti da sposa 2014

    collezione crisalide

    Un piccolo accenno al colore dei modelli è d’obbligo, dal momento che Miquel Suay propone ben due abiti da sposa colorati estremamente eleganti, perfetti per spezzare il candore della collezione con tonalità scure. E se con i tagli degli abiti 2014 la varietà è davvero ampia, ciò non significa che non vi sia un filo conduttore nello stile di Miquel Suay. Ad accomunare ogni esemplare della romanticissima collezione sono i dettagli: ricami presenti sui décolleté o sulle maniche dei vestiti, pizzi e decorazioni sulle gonne più ampie, strascichi, ma soprattutto fiocchi e cinture, che conferiscono alla sposa una femminilità ancor più marcata.

    Abiti da sposa 2013 Miquel Suay