Abiti da sposa Oscar De La Renta 2018: la nuova collezione

Oscar De La Renta presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una proposta in cui trovare vestiti da sposa in pizzo e in seta con gonna ampia a trapezio, modelli scivolati minimal chic a colonna, abiti da sposa a sirena e look più moderni come quelli con pantaloni pronti a lanciare tendenze molto interessanti per il matrimonio nel 2018

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Oscar De La Renta celebra uno stile sofisticato e romantico attraverso creazioni dall’ispirazione classica e novità più caratteristiche. La maison di lusso leader nel settore bridal porta in passerella abiti da sposa in pizzo a trapezio o a sirena, creazioni tattoo più audaci e vestiti da sposa in seta dallo stile minimal chic da non perdere: diamo uno sguardo all’intera collezione di vestiti da sposa Oscar De La Renta 2018.

    Oscar De La Renta: gli abiti da sposa con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia restano un classico senza paragoni, modelli romantici e iperfemminili che nella collezione della maison francese trovano rivisitazioni davvero originali. Gli abiti da sposa a trapezio Oscar De La Renta sono realizzati in pizzo floreale con corpetto sagomato a cuore oppure rettilineo, e gonna dalla base in tulle e organza. Le versioni più caratteristiche sfoggiano bustier intrecciati, ma non mancano nella linea abiti da sposa con le ruches dalle forme più strutturate, modelli formati da diversi strati di tulle sovrapposti e petali di tessuto a decorare la superficie.

    Gli abiti da sposa scivolati Oscar De La Renta

    Gli abiti da sposa scivolati sono l’alternativa più gettonata ai modelli con gonna ampia, soprattutto nelle forme a colonna perfette per valorizzare i fisici più slanciati. Gli abiti da sposa scivolati Oscar De La Renta sono realizzati in seta ma non solo, con applicazioni preziose lungo il corpetto e spalle nude. Incantevoli anche gli abiti da sposa a sirena con coda che parte alta o bassa intorno alle cosce, ma a farsi notare nella linea sono anche i vestiti da sposa tattoo in pizzo floreale con trasparenze audaci su tutta la lunghezza.

    Tendenze matrimonio 2018: i look da sposa con pantaloni e non solo

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Elie Saab, anche Oscar De La Renta non rinuncia a rinnovare completamente le forme della sua linea bridal. In passerella per la maison compaiono abiti da sposa in tulle abbinati a giacche rock glam di carattere, oltre a look da sposa con pantaloni incentrati su tailleur con fasce laminate che sottolineano il punto vita e blazer dallo stile androgino. Immancabili le jumpsuit da sposa in seta, tute con pantaloni abbellite da applicazioni gioiello abbinate alle scarpe da sposa Oscar De La Renta con tacco alto o basso, altrettanto sofisticate. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Oscar De La Renta nella nostra fotogallery, qual è il più raffinato secondo voi?