Abiti da sposa Pronovias 2018: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2018 Pronovias lascia letteralmente senza parole. Il marchio di maggior successo a livello mondiale nel campo della moda bridal propone per la prossima stagione creazioni uniche, dagli abiti da sposa dal taglio classico con gonna ampia abbelliti da ricami e applicazioni gioiello, ai vestiti da sposa a sirena con strascico interamente ricamato, dalle forme minimal ispirate alle tendenze di stagione a quelle più romantiche: scopriamo insieme le novità della collezione 2018 Pronovias.

    Pronovias: gli abiti da sposa dallo stile classico

    Abito da sposa da principessa

    Gli abiti da sposa con gonna a trapezio restano un classico sempre attuale, modelli dalla storia lunghissima che trovano vita nuova nella collezione del marchio. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Pronovias propone abiti da sposa in pizzo con gonna plissettata e punto vita sottolineato da una cintura oppure senza, creazioni dal corpetto liscio, ma quest’anno anche novità con ricami in pizzo floreale dallo stile tattoo più intriganti. Molto raffinati gli abiti da sposa in mikado con gonna più voluminosa, modelli dallo stile bon ton con scollatura alta e spalle nude.

    Abiti da sposa a sirena Pronovias: le novità per il 2018

    Abito da sposa con strascico Pronovias

    Cuore della collezione Pronovias sono però gli abiti da sposa a sirena, modelli che la maison rivisita un anno dopo l’altro in versioni sempre più caratteristiche. Gli abiti da sposa a sirena hanno una forma aderente alla silhouette che si allarga solo nella parte finale, nel caso dei modelli della maison, con strascico medio, lungo o lunghissimo da scegliere in base ai vostri gusti. La linea spazia tra vestiti da sposa a sirena in pizzo, modelli con corpetto sagomato a cuore e versioni con scollatura omerale e maniche che ricadono solo lungo gli omeri. Incantevoli gli abiti da sposa con ruches lungo la coda, ispirati alle tendenze più fashion della stagione.

    Gli abiti da sposa minimal by Pronovias

    Abito da sposa monospalla

    Ma a completare la proposta del brand arrivano anche gli abiti da sposa minimal della linea Atelier Pronovias, quella che comprende le creazioni più sofisticate della maison. La collezione ha tra i suoi protagonisti abiti da sposa scivolati con spacco e forme a sirena dallo stile lineare, vestiti da sposa in seta, in pizzo, in crepe e organza cui si alternano abiti da sposa gioiello in forme monobretella oppure con corpetto interamente rivestito di applicazioni preziose. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Pronovias 2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?