Abiti da sposa Reem Acra 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra 2017 segue le nuove tendenze della stagione e le declina con linee romantiche e chic. Ricami e scollature contraddistinguono i modelli 2017, così come la morbidezza dei tessuti e dei tagli, che valorizzano le forme femminili con delicatezza. Dagli abiti scivolati ai più ampi, con gonna vaporosa e taglio da principessa, ogni sposa sognatrice troverà in questa collezione il modello dei propri sogni, da indossare per sentirsi una vera regina nel giorno del sì.

    Abiti ampi e vaporosi

    vestito con gonna a balze reem acra

    Tra le linee della nuova collezione Reem Acra 2017 troviamo alcune proposte con ampiezze e vaporosità romantiche, degne di una principessa. Vediamo ad esempio bellissimi modelli con gonna strutturata in tulle, a balze, con volants e rouches che creano forte contrasto con l’aderenza dei corpetti, senza spalline e con scollatura a cuore. I ricami non mancano, creano un bellissimo gioco di chiaro scuri tono su tono, con trame floreali in tessuto sui corpetti stessi. La combinazione di materiali differenti, come seta e tulle, crea una sofisticata varietà.

    SCOPRI I PIÙ BEGLI ABITI AMPI DA SPOSA

    Tagli scivolati per la sposa

    reem acra abito con spalle scoperte

    Reem Acra 2017 propone moltissimi modelli con taglio scivolato, morbidi e sensuali, disegnati con maestria per adattarsi alle forme della sposa alla perfezione. Vediamo abiti da sposa scivolati in seta e chiffon, con gonna lunga fino ai piedi che scende ariosa lungo i fianchi, slanciando la figura femminile longilinea. Oppure, per chi ama i tagli a sirena troviamo bellissime proposte con corpetto aderente e ricamato, con scollatura a cuore e coda morbida in tulle, a creare contrasto con i ricami.

    Scollature e trasparenze Reem Acra 2017

    vestito schiena velata reem acra

    Come abbiamo già visto in moltissime altre collezioni sposa 2017, il tattoo style non può mancare, con le sue trasparenze e i suoi ricami vedo non vedo tanto amati dalle spose di oggi. Reem Acra crea un sobrio effetto nude look sulla schiena, con ricami semitrasparenti sul retro degli abiti e con scollature e corpetti in pizzo. L’utilizzo di maniche ricamate o di spalline in pizzo contribuisce ad accentuare questo effetto molto sensuale, illuminando spalle e décolleté della sposa. L’uso del color avorio, abbinato al bianco classico, accentua inoltre questo effetto, mettendo in risalto i ricami e e le aderenze. Se la scollatura più amata è il solito classico taglio a cuore, non mancano proposte con taglio a v, anche molto profondo, o a barchetta, con morbidezze e ricami da principessa.

    GUARDA TUTTE LE MIGLIORI SCOLLATURE PER LA SPOSA

    Catalogo abiti da sposa Reem Acra 2016