Abiti da sposa Valentini 2013: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Valentini 2013 sono una vera meraviglia dedicata alle donne che non si accontentano di un abito semplice ma che vogliono qualcosa in più. Sono abiti con dettagli davvero unici, come ricami e applicazioni di cristalli: Valentini è un’azienda che rappresenta il made in Italy in modo davvero eccezionale e che propone modelli mai scontati ma soprattutto con dettagli rifiniti a mano con perizia artigianale. Vediamo insieme la collezione 2013 firmata Valentini.

    La collezione 2013 di abiti da sposa Valentini

    valentini abito sirena

    Dettagli unici come i fiori colorati, nella tonalità del bordeaux, del lilla e del verde per gli abiti firmati Valentini. Nella collezione 2013 troverete davvero vestiti per tutti i gusti: abiti lunghi con spacchi, modelli a sirena che sottolineano le forme, dettagli in finissimo pizzo per chi ama essere sempre raffinata e alla moda. Da non dimenticare anche gli accessori come il bellissimo cappello ricco e a tesa larga perfetto per un abito da sirena o attillato.

    Abiti da sposa Valentini, eccellenza del Made in Italy

    valentini sposa

    L’azienda è una delle moltissime eccellenze italiane nel campo della moda. Pensate che per confezionare un singolo abito ci possono volere 500 cristalli, 97 m di filo, 6 macchine da cucire, 3 m di raso, 4 forbici, 3 ferri da stiro, 42 ore, oltre ovviamente a moltissima passione e cura per il dettaglio. “Nel nostro laboratorio di Putignano, per creare un abito da sposa Valentini / Egò occorre tutto questo, oltre a qualche piccolo segreto acquisito in oltre 40 anni di esperienza” dicono dall’azienda. Abiti che stupiscono e non solo per le forme ma anche per i piccolissimi dettagli che provengono dall’eccellenza dell’artigianalità del Made in Italy. Gli abiti da sposa Valentini sono disponibili presso gli atelier di Putignano (BA) via Turi 22H, di Lecce via Nazario Sauro, 14 e nei negozi migliori in tutta Italia.