Abiti da sposa Valeria Marini Seduction 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Divorzio e una linea di abiti da sposa per Valeria Marini

    Gli abiti da sposa Valeria Marini Seduction 2015 riprendono in tutto e per tutto lo stile sensuale della nota showgirl italiana: la Marini infatti, fresca di separazione dopo un anno dal suo matrimonio, ha deciso di lanciare la primissima linea sposa che porta la sua firma, in collaborazione con l’azienda campana Maison Signore. Valeria si è divertita ad immaginare una collezione di wedding dress, pieni di dettagli e di tocchi preziosi, per una donna che desidera vivere un sogno. La collezione sposa 2015 di Valeria Marini Seduction è ricca di pizzi, strass e merletti: uno stile assolutamente poco minimalista, come piace alla neo-stilista.

    I modelli sensuali della collezione Valeria Marini Seduction

    I vestiti da sposa firmati Valeria Marini Seduction sono stati mostrati alla stampa il 23, 24 e 25 maggio, durante la wedding week milanese, al Grand Hotel Principe di Savoia. Seduzione, come il nome della linea, è la parola ricorrente nel lavoro di Valeria Marini, che ha sposato un anno fa Giovanni Cottone da cui si è appena separata: i suoi abiti sono infatti ricchi di trasparenze, hanno silhouette attillate e che sottolineano le forme, pizzi, ricami e tocchi luminosi. I vestiti da sposa di Valeria Marini Seduction hanno linee fascianti che sottolineano il corpo e che seguono fedelmente i gusti della showgirl che ama mettere in mostra le proprie forme. Valeria adora anche indossare il pizzo e rendere preziosi i suoi abiti con tocchi brillanti: questi dettagli sono stati fedelmente riproposti anche nella sua prima linea da sposa, in cui troviamo esclusivi pizzi francesi, cristalli Swarovksi e scollature mozzafiato.

    Maison Signore e Valeria Marini per abiti da sposa chic

    La collezione Valeria Marini Seduction si affianca alle due linee classiche dell’atelier Maison Signore, ovvero Excellence e Victoria F; un’azienda con una lunga tradizione alle spalle e ben 40 anni di esperienza nel mondo del wedding per donne che desiderano abiti alla moda ma con un’impronta sartoriale. “Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno – ha dichiarato Valeria Marini – ma a differenza di altri settori sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”. “La scelta di presentare le collezioni nell’ambito della wedding week milanese – le fa eco l’amministratore delegato di Maison Signore, Gino Signore – rientra nel nostro piano di sviluppo che, in seguito al consolidamento territoriale dei nostri Atelier di Napoli e Caserta, punta ora a rispondere alla domanda di tante future spose di poter trovare i nostri abiti artigianali anche nei più importanti showroom italiani ed internazionali”.

    Qual è l’abito da sposa più adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Il tuo lui dovrebbe essere: