Abiti da sposa Vanitas 2013: la collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Vanitas 2013 è dedicata ad una donna che ama stupire e anche sedurre. Vestiti da sposa che colpiscono, con un mood moderno e richiami alla tradizione: Vanitas ha presentato la sua nuova collezione a Tuttosposi, la fiera per il matrimonio che si è tenuta in questi giorni ed ha scelto come testimonial due donne che certamente attirano l’attenzione, Manuela Arcuri e Nicole Minetti. Entrambe, anche se per loro il matrimonio è ancora lontano, hanno scelto di indossare abiti candidi ma non per questo non seducenti.

    La sfilata Vanitas con Manuela Arcuri

    A Tuttosposi 2013, Vanitas ha presentato due sfilate con le due madrine d’eccezione del brand. Manuela Arcuri ha sfilato in passerella indossando un abito davvero da principessa ma molto sensuale: si tratta di un modello con ampia gonna, tutto bianco, e con bustino stretto di pizzo che sottolinea il fisico. Gli abiti da sposa di Vanitas sono un tripudio di pizzi, spacchi, scolli sensuali: questi modelli faranno quindi la felicità delle donne che non amano troppo il minimalismo e che non vogliono rinunciare a brillare e ad essere sensuali nel giorno del loro matrimonio. Sono davvero tantissimi i modelli presentati, dai classici a principessa con gonna ampia e bustino fino a quelli da sirena, che segnano il corpo e che sottolineano le forme. Quelli di Vanitas sono abiti che si fanno notare e che sono realizzati sfruttando tutta la qualità di lavorazioni e di tessuti Made in Italy.

    La sfilata Vanitas con Nicole Minetti

    Anche la discussa Nicole Minetti ha sfilato per Vanitas indossando due modelli diversi ma entrambi molto sensuali. La consigliera regionale della Lombardia ha infatti attirato l’attenzione con due modelli che lasciavano poco all’immaginazione: il primo con ampia gonna aveva una profonda scollatura sulla schiena mentre il secondo, con maniche lunghe e dalla linea dritta, scopriva sempre la schiena totalmente. In passerella poi le altre modelle hanno sfilato accompagnate da bambine, delle piccole damigelle che indossavano abiti che ricordavano proprio quelli delle spose. Una sfilata che diventa uno show: le bellissime modelle hanno così portato in scena un gusto eclettico per una sposa giovane che non ha certo paura di osare e di essere bellissima il giorno del matrimonio.