Abiti da sposa Vera Wang 2014: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    Abiti da sposa Vera Wang, la collezione 2014

    Gli abiti da sposa Vera Wang 2014 stupiscono e lasciano a bocca aperta: il tema della linea è chiaramente il bianco e il nero, per una donna che ama osare e che desidera un abito da togliere il fiato. La collezione di abiti nuziali per il 2014 stupisce e sorprende anche chi è abituata allo stile di Vera Wang che ha proposto in passato collezioni totalmente rosse o nere. Vediamo insieme la collezione sposa 2014 di Vera Wang, per donne davvero esigenti.

    I modelli da sposa 2014 di Vera Wang

    La stilista come sempre punta all’originalità e ama stupire: i suoi modelli però, anche se colorati, non sono mai pacchiani ma reinventano uno stile chic e raffinato. E’ così per i modelli bianchi e neri che contraddistinguono la collezione per il prossimo anno (e che ricordano la scelta stilistica del 2011) e che convinceranno senza dubbio anche le più scettiche. Si tratta di abiti favolosi, alcuni con linea da principessa ovvero con ampia gonna e altri con stile a sirena, stretti e che mettono in risalto le forme. Le linee sono però lisce e pulite, molto semplici: la classicità quindi sposa l’originalità nella contrapposizione tra il bianco e il nero, un binomio sempre di moda.

    Dettagli degli abiti da sposa 2014 di Vera Wang

    abito da sposa vera wang collezione 2014 monospalla

    Come detto, quello che contraddistingue la collezione è la contrapposizione tra il bianco e il nero ma non solo. Questi bellissimi abiti infatti hanno delle applicazioni in pizzo o in organza, come possiamo vedere nel modello con morbide rose sulla schiena. Le forme semplici degli abiti sono messe in risalto proprio dai due colori in un gioco geometrico davvero raffinato. Non mancano i guanti, lunghi e anche in questo caso giocati sulla contrapposizione tra bianco e nero. I vestiti da sposa di Vera Wang sono dedicati ad una donna che ama essere chic ma che non rinuncia ad un tocco glam per il suo matrimonio.