Abiti da sposa White One 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa White One 2018 ci propone modelli romantici in tessuti molto pregiati: dagli abiti da sposa da principessa con gonna ampia ai modelli a sirena in pizzo, dai vestiti da sposa scivolati in seta a quelli in stile tattoo con trasparenze audaci, le foto della proposta del marchio

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa White One 2018 ci propone creazioni da sogno in forme classiche e romantiche. Il marchio ha voluto per il nuovo anno una ricca selezione di articoli raffinati che si caratterizzano per dettagli molto chic, dagli abiti da sposa da principessa in pizzo con gonna ampia alle forme scivolate a colonna, dagli abiti da sposa a sirena ai modelli con ricami in stile tattoo più audaci: scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa 2018 White One.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo White One

    Abito da sposa ampio con corpetto a cuore White One dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa da principessa sono la scelta più popolare tra le donne innamorate di uno stile classico e romantico. Nella linea della maison troverete tantissimi modelli di questo tipo, con gonna a trapezio o plissettata sostenuta da un robusto sottogonna.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo White One hanno corpetti a cuore e gonne che partono molto in alto per valorizzare il punto vita, creazioni cui si alternano incantevoli abiti da sposa in tulle e versioni con ruches lungo la gonna.

    Da non perdere gli abiti da sposa in seta dallo stile più lineare, anche con tasche laterali.

    Gli abiti da sposa a sirena White One

    Abito da sposa a sirena in pizzo White One dalla collezione 2018

    Nella linea di abiti da sposa a sirena White One troviamo alcune delle creazioni più belle firmate dal marchio quest’anno. Parliamo di incantevoli vestiti da sposa in pizzo con coda che parte alta intorno alle ginocchia abbelliti da strascichi interamente ricamati.

    Altrettanto raffinati i modelli in mikado di seta senza scollatura, creazioni dallo stile minimal con schiena scoperta più audaci.

    Tendenze sposa 2018: gli abiti tattoo con trasparenze

    Abito da sposa tattoo in pizzo White One dalla collezione 2018

    Tra le tendenze sposa per il 2018, quella degli abiti tattoo è molto popolare, tantissime le collezioni delle maison di lusso che propongono quest’anno modelli dallo stile più moderno e intrigante.

    White One non è da meno: la griffe inserisce nel suo catalogo per il 2018 abiti da sposa con corpetto in pizzo dalle trasparenze studiate ad arte e con schiena nuda, oltre a forme scivolate a sirena e a colonna che presentano lo stesso tipo di decorazioni anche lungo la gonna.

    Dolcetto o scherzetto?