NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Zuhair Murad 2016: la collezione autunnale [FOTO]

Abiti da sposa Zuhair Murad 2016: la collezione autunnale [FOTO]
da in Abiti da sposa 2016, Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Zuhair Murad
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa della nuova collezione firmata Zuhair Murad sono un tripudio di sensualità e raffinatezza, lo stile perfetto per chi cerca un bridal look che lascia il segno. Con linee morbide e sinuose, ogni abito da sposa è disegnato a regola d’arte, per calzare alla perfezione sulle forme femminili, valorizzandone i punti di forza, come fianchi e décolleté. Il pizzo e il ricamo sono i protagonisti della collezione autunnale, con trame floreali chic. Scoprite con noi il bello di uno stile unico.

    dettaglio maniche lunghe

    La collezione autunnale Zuhair Murad 2016 è il trionfo del ricamo sensuale, del tatoo style raffinato, che disegna trame floreali sul corpo della sposa, creando un gioco di trasparenze molto accattivante.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA TATOO

    Il ricamo in bianco rende perfettamente il gioco di luci e contrasti tra tessuti differenti, conferendo dinamismo ad ogni linea, sdrammatizzando il candore del classico abito. Molto belli i modelli con décolleté ricamato e maniche tatoo, così come i pizzi sulle gonne ampie, che rendono il look ancora più romantico.

    SCOPRI LA TENDENZA DEL DÉCOLLETÉ SEMITRASPARENTE PER LA SPOSA

    Abito da sposa con ampia gonna autunno 2016 Zuhair Murad

    Tra gli abiti proposti per la stagione autunnale 2016, Zuhair Murad non fa mancare i modelli ampi, con gonna romantica da principessa e corpetto aderente, con o senza maniche. Troverete sia abiti da vere sognatrici, con gonna e strascico, con ricami in bianco su bianco e veli chic, sia modelli con gonna in chiffon, morbida e vaporosa, abbinata a corpetti ricamati a tema floreale. Molto originale la variante con fiocco in vita, che contribuisce a creare la tipica forma a clessidra, cara a molte spose.

    abito aderente ricamato

    Tra i modelli Zuhair Murad 2016, da ammirare anche i tagli scivolati, ricamati su gonna e corpetto, con linee aderenti che slanciano la figura femminile accarezzandone fianchi e décolleté. In questi modelli vediamo un gioco di trasparenze più audaci, con voile leggero anche sulla gonna, con ricami in tatoo style su tutto il corpo. Lo scivolato con coda morbida a semisirena è consigliato alle spose con fisico longilineo, o con forme più pronunciate ma non eccessive. Per chi desidera sfoggiare un abito semiaderente ma non sa rinunciare alla gonna più romantica, Zuhair Murad ha creato alcuni modelli scivolati con gonna morbida e sopragonna più ampio, che richiama il taglio da principessa ma senza troppo volume.

    601

    Abiti da sposa 2016 Zuhair Murad
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposa 2016Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Zuhair Murad
    PIÙ POPOLARI