Abito da sposa firmato Narciso Rodriguez per Marta Ortega, erede dell’impero Zara

da , il

    abito nuziale di marta ortega

    Forse il suo nome non vi dice nulla ma sappiate che Marta Ortega, che si è sposata sabato con un abito di Narciso Rodriguez, è l’ereditiera più ricca d’Europa. Suo padre Amancio Ortega è infatti il fondatore del marchio Inditex, che controlla Zara, Massimo Dutti e molti altri brand di abbigliamento low cost. Un matrimonio molto riservato di cui sappiamo solo pochissimi dettagli: Marta ha infatti sposato Sergio Alvarez Moya e ha indossato un abito molto chic e semplice firmato Narciso Rodriguez.

    Sappiamo anche che il bouquet della sposa è stato disegnato dal fiorista belga Thierry Boutemy, che ha dato lo scoop a Vogue UK: Thierry è infatti uno dei flower artist più famosi e ricercati del momento.

    La società Inditex ha anche diffuso il bozzetto dell’abito che, come recita il comunicato, “è stato il risultato di una collaborazione molto stretta di Marta con il suo amico personale Narciso Rodriguez”.

    Lo sposo è il miglior fantino spagnolo e la cerimonia di nozze si è svolta a Pazo de Drozo, un edificio di proprietà della famiglia. Anche il padre di Marta si è sposato nello stesso luogo qualche anno fa con la seconda moglie Perez Marcote, la madre de Marta.

    Sarebbe stato simpatico però vedere una sposa vestita Zara, che ne dite?

    Dolcetto o scherzetto?