Abito da sposa H&M per un matrimonio low cost

da , il

    Abito da sposa

    Avete mai pensato ad un abito da sposa low cost per il vostro matrimonio? H&M, il colosso di abbigliamento svedese, lancia il primo vestito da sposa economico, acquistabile alla modica cifra di 79,95 euro. Si avventura così nel territorio inesplorato del mondo del wedding dresses, sfidando la tradizione che da sempre vuole un abito prezioso per il giorno più importante della vita. Il vestito, rigorosamente bianco, sarà in vendita a partire dal mese di marzo in alcuni store selezionati del gruppo H&M.

    Il modello di abito da sposa low cost

    Il vestito da sposa di H&M arricchisce il ventaglio di proposte minimal chic 2014 ed è ispirato agli anni Trenta: presenta un taglio lineare del tipo a colonna, con delicati drappeggi sul seno e sotto la cintura che sottolinea il punto vita. Sul collo, il tessuto velato è impreziosito da decori scintillanti ramage. Fa parte della collezione Conscious, la linea primavera estate 2014, particolarmente attenta al tema della sostenibilità, garantita dall’utilizzo di tessuti ecologici come il cotone biologico.

    Un solo abito. Per ora!

    Da sempre il gigante dell’abbigliamento è attento alla fetta di mercato costituita dalle più giovani, desiderose di vestirsi alla moda senza spendere un patrimonio. L’abito da sposa low cost H&M è pensato proprio per soddisfare le loro richieste, insieme a quelle di tutte le donne che hanno difficoltà a sborsare più di duemila euro per un vestito che indosseranno un giorno solo. A questo punto, non resta che sperare che il nuovo abito low cost, non rimanga l’unico realizzato da H&M, ma venga subito creata un’intera collezione!