Accessori da sposa 2017: le proposte più chic per il giorno del sì [FOTO]

Accessori da sposa 2017: le proposte più chic per il giorno del sì [FOTO]
da in Accessori Capelli, Accessori Sposa, Borse sposa, Scarpe Sposa, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni 2017 ci propongono accessori da sposa fashion e femminili per ogni esigenza. Le griffe specializzate nel campo della moda bridal inseriscono nelle loro linee accessori per capelli come i cerchietti gioiello e i fermagli con pietre preziose, ma anche cinture, scarpe e borse da sposa, capi di intimo e tanto altro ancora: scopriamo insieme i must have da non perdere dalle nuove collezioni.

    Cerchietto Rosa Clarà

    Tantissime le proposte nel campo degli accessori da sposa per capelli. Pronovias inserisce nella sua collezione 2017 cerchietti rigidi con inserti preziosi o con strass su tutta la lunghezza, ma anche versioni in pizzo morbide da fissare sulla fronte. Fermagli preziosi con Swarovski segnano la collezione di Dolce & Gabbana (acquista qui il tuo modello), mentre marchi leader nel settore come Pnina Tornai, Rosa Clarà e Nicole Spose premiano frontini con applicazioni floreali in seta su un lato.

    Punti Luce Kate Spade

    Molto ricche come ogni anno le collezioni di gioielli da sposa, a cominciare dalle linee di orecchini. Sno of Sweden propone orecchini pendenti con perle dallo stile classico (acquista qui il tuo modello), mentre Kate Spade premia i punti luce in cristallo per la sua nuova proposta. Orecchini pendenti con applicazioni preziose segnano le collezioni di San Patrick e La Sposa, mentre griffe come Balenciaga e Armani propongono bracciali da sposa sofisticati in forme minimal chic molto lineari oppure con pietre decorative e perle.

    Dècolletès bianche Christian Louboutin

    Le linee di scarpe da sposa sono ricchissime di novità imperdibili. Jimmy Choo inserisce tra i suoi nuovi arrivi dècolletès in pizzo dall’allure sofisticato e romantico (le trovi in vendita qui), mentre Christian Louboutin premia sandali gioiello e pumps con spille di cristalli lungo la punta. Incantevoli i sandali con tacco alto e plateau interno di Giuseppe Zanotti, mentre le scarpe da sposa Manolo Blahnik si caratterizzano per un allure più classico e chic.

    Clutch argento Roger Vivier

    In coordinato con le scarpe, diversi brand realizzano anche borse da sposa imperdibili, dai modelli bianchi o in pellami laminati di San Patrick a quelli in satin bianco con spilla gioiello di Roger Vivier, dalle pochette dall’allure vintage di Alessandra Rinaudo a quelle dal mood più moderno di Tom Ford. Date uno sguardo alle immagini degli accessori sposa più belli per il 2017 nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CapelliAccessori SposaBorse sposaScarpe SposaShopping online
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI