Accessori da sposa 2017: le proposte più chic per il giorno del sì [FOTO]

da , il

    Le collezioni 2017 ci propongono accessori da sposa fashion e femminili per ogni esigenza. Le griffe specializzate nel campo della moda bridal inseriscono nelle loro linee accessori per capelli come i cerchietti gioiello e i fermagli con pietre preziose, ma anche cinture, scarpe e borse da sposa, capi di intimo e tanto altro ancora: scopriamo insieme i must have da non perdere dalle nuove collezioni.

    Gli accessori da sposa per i capelli

    Tantissime le proposte nel campo degli accessori da sposa per capelli. Pronovias inserisce nella sua collezione 2017 cerchietti rigidi con inserti preziosi o con strass su tutta la lunghezza, ma anche versioni in pizzo morbide da fissare sulla fronte. Fermagli preziosi con Swarovski segnano la collezione di Dolce & Gabbana (acquista qui il tuo modello), mentre marchi leader nel settore come Pnina Tornai, Rosa Clarà e Nicole Spose premiano frontini con applicazioni floreali in seta su un lato.

    I gioielli da sposa

    Molto ricche come ogni anno le collezioni di gioielli da sposa, a cominciare dalle linee di orecchini. Sno of Sweden propone orecchini pendenti con perle dallo stile classico (acquista qui il tuo modello), mentre Kate Spade premia i punti luce in cristallo per la sua nuova proposta. Orecchini pendenti con applicazioni preziose segnano le collezioni di San Patrick e La Sposa, mentre griffe come Balenciaga e Armani propongono bracciali da sposa sofisticati in forme minimal chic molto lineari oppure con pietre decorative e perle.

    Scarpe e borse da sposa

    Le linee di scarpe da sposa sono ricchissime di novità imperdibili. Jimmy Choo inserisce tra i suoi nuovi arrivi dècolletès in pizzo dall’allure sofisticato e romantico (le trovi in vendita qui), mentre Christian Louboutin premia sandali gioiello e pumps con spille di cristalli lungo la punta. Incantevoli i sandali con tacco alto e plateau interno di Giuseppe Zanotti, mentre le scarpe da sposa Manolo Blahnik si caratterizzano per un allure più classico e chic.

    In coordinato con le scarpe, diversi brand realizzano anche borse da sposa imperdibili, dai modelli bianchi o in pellami laminati di San Patrick a quelli in satin bianco con spilla gioiello di Roger Vivier, dalle pochette dall’allure vintage di Alessandra Rinaudo a quelle dal mood più moderno di Tom Ford. Date uno sguardo alle immagini degli accessori sposa più belli per il 2017 nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?

    Dolcetto o scherzetto?