Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti organizzano il loro matrimonio per l’estate

da , il

    matrimonio 2012 Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti

    Pare proprio che il matrimonio tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi arriverà la prossima estate. Secondo i soliti bene informati, la coppia sta già organizzando le nozze che saranno intime, con amici e parenti. I due non hanno mai nascosto il loro folle amore, scambiandosi spesso tenerezze e coccole anche in pubblico. La nascita di Mia, la loro bambina venuta al mondo lo scorso anno, non ha fatto che rendere ancora più importante e profondo il loro rapporto: Alessia ha già un figlio avuto dal precedente compagno, il calciatore Inzaghi.

    Lui ha già in mente un dono speciale per San Valentino per la sua amata e ai media ha dato solo un indizio: il dono inizia con la lettera K. Forse una vacanza romantica in Kenya in cui Francesco farà la proposta di nozze alla sua compagna?

    Dopo la fine del Grande Fratello, Alessia sarà abbastanza libera da impegni professionali e l’estate sarebbe proprio il momento perfetto per sposarsi. Lui non ha mai fatto mistero di desiderare le nozze con Alessia, di cui è pazzamente innamorato.

    Anche la mamma di lui ha sempre detto: “Sono giusti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia fresca che sprigionano quando sono insieme”.

    “Francesco è un vero e proprio mammo” ha dichiarato Alessia. Lui risponde: “Ogni tanto le dico: e mollala un po’ questa bambina, dalla in braccio a qualcun altro. E lei risponde: no è Mia”.

    Lui su Twitter la chiama affettuosamente “lapinella” e molto spesso parla di Alessia come di sua “moglie”, anche se ancora non sono sposati. “Lo so non è mia moglie ma mi piace chiamarla così”: e forse tra pochi mesi potrà davvero chiamarla moglie!