Anne Hathaway: matrimonio a sorpresa con abito firmato Valentino [FOTO]

da , il

    Anne Hathaway ha dribblato i gossip e si è sposata a sorpresa lo scorso week end in California. Il suo bellissimo abito era firmato Valentino, l’unica anticipazione azzeccata dalla stampa. In realtà l’attrice si sarebbe dovuta sposare il prossimo anno: probabilmente è stata proprio la coppia a mettere in giro queste voci per depistare i paparazzi! La bella attrice de “Il diavolo veste Prada” ha sposato il fidanzato Adam Shulman con rito ebraico sabato 29 settembre in una tenuta privata a Big Sur. Tanti auguri a questa splendida coppia!

    Il matrimonio a sorpresa di Anne Hathaway

    Aggiornamento del 1 ottobre 2012

    anne hathaway sposo

    Anne Hathaway aveva dichiarato che si sarebbe sposata il prossimo anno con il fidanzato Adam Shulman e già sapevamo che il suo abito sarebbe stato firmato Valentino. Amica personale dello stilista italiano, l’attrice ha da sempre avuto un debole per le creazioni di pret-a-porter e di alta moda del brand. Ovviamente i dettagli dell’abito erano destinati a rimanere top secret, almeno fino al momento in cui la bella attrice camminerà verso l’altare. Anne ha spesso indossato gli abiti dello stilista italiano, come alla cerimonia degli Oscar 2011 con un meraviglioso abito rosso, immortalata mentre abbraccia e bacia lo stesso Valentino che la accompagnava sul red carpet. Ora sappiamo che il suo abito ha uno stile romantico, con velo a fascia che dissimula i capelli cortissimi, tagliati per esigenze di copione.

    L’abito da sposa firmato Valentino

    Aggiornamento del 27 settembre 2012

    anne hathaway capelli corti

    La Hatawhay si sarebbe dovuta sposare l’estate appena passata ma per esigenze di copione ha dovuto tagliare i suoi capelli. Con un’acconciatura così corta, Anne ha preferito posticipare le nozze per riuscire a realizzare un’acconciatura più elaborata e che seguisse il suo stile chic e romantico. “I capelli di Anne sono davvero cortissimi ora e quindi lei teme che non riescano a tornare come prima entro l’estate prossima”, ha infatti rivelato una fonte al Daily Mail. “Anne dovrà anche promuovere il film Batman dopo, quindi sta pensando di rimandare tutto alla fine di quest’anno, o addirittura al 2013″. L’attrice adora lo stilista ma anche Valentino ha una vera venerazione per Anne, lei infatti non solo è una musa ma anche “una mia carissima amica. E’ come se fosse mia figlia”. Valentino Garavani durante un’intervista a E! News si è sbottonato rivelando che sarà il suo brand a realizzare l’abito da sposa dell’attrice. Nel frattempo qualche prova di matrimonio c’è già stata con il party di fidanzamento ufficiale avvenuto all’Housing Works Bookstore Café a Soho, New York: Anne e Adam Shulman, 30 anni, formano davvero una coppia strepitosa e lui ha anche disegnato personalmente l’anello di fidanzamento per la sua amata. “Adam ha completamente rovinati i miei piani. Non vedevo l’ora di passare un po’ di tempo da sola e adesso mi ritrovo innamorata come una pazza” ha anche recentemente dichiarato l’attrice.