Anne Hathaway presto sposa: l’attrice si è fidanzata con Adam Shulman

da , il

    anne hathaway adam shulman matrimonio

    La bellissima attrice Anne Hathaway, 28 anni, si sposerà presto con il fidanzato Adam Shulman, 30: dopo anni di relazione, lui l’avrebbe chiesta in mogli e i due starebbero pianificando l’evento. Anne infatti è stata recentemente vista passeggiare per Brooklyn con un bellissimo anello di diamanti al dito: una fonte vicina alla coppia ha anche confermato che il matrimonio è nell’aria. La loro storia va avanti dal 2008, dopo la fine della relazione di Anne con il fidanzato italiano Raffaello Follieri. Ovviamente non ci resta che aspettare per scoprire tutti i dettagli delle nozze ma soprattutto l’abito scelto dall’attrice che è stata la protagonista del film “Il diavolo veste Prada”.

    Il fidanzato dell’attrice, ha recitato nella prima stagione della serie tv della NBC ‘American Dreams’ ed oggi è un designer di gioielli.

    Si dice anche che Anne Hathaway abbia iniziato una dieta e allenamenti mirati per arrivare perfetta e in forma smagliante al matrimonio: “Anne è diventato vegetariana e ha iniziato una programma di allenamenti con un personal trainer durante l’estate. Si allena cinque giorni alla settimana per due ore. Anne ha perso peso per quello che lei chiama la dieta abito da sposa”.

    Il matrimonio infatti dovrebbe avvenire nella prima parte del 2012 ma pare anche che l’evento sarà assolutamente intimo dato che i due sono molto gelosi della loro privacy.

    “Prima avevo paura che mi sarei sposata solo perché volevo vivere la fantasia di una bambina. Ma ora questo non è più il caso” ha confidato recentemente l’attrice.