Arriva l’assicurazione che copre i danni del giorno del matrimonio

da , il

    assicurazione matrimonio rovinato

    Un’assicurazione che copra i danni per un matrimonio mancato e per qualsiasi inconveniente possa capitare durante la cerimonia? Ora esiste ed è stata pensata da Filo Diretto e si chiama Sposami: si tratta della prima assicurazione in Italia ad offrire agli sposi delle garanzie proprio per il giorno del matrimonio. Sappiamo bene che il matrimonio richiede un enorme impegno economico: proprio per scongiurare problemi di qualsiasi tipo, ecco che arriva l’assicurazione Sposami per consentirvi di affrontare questo periodo impegnativo e stressante con la giusta tranquillità.

    La nuova assicurazione messa a punto da Filo Diretto di protegge dai danni che possono derivare dall’annullamento della cerimonia, danni agli invitati o alla location e imprevisti causati dei fornitori. L’assicurazione però non copre solo i danni del giorno del matrimonio ma vi garantisce anche un’assistenza alla persona e alla futura casa, con anche il nuovo servizio di cartella medica on line.

    Una novità assoluta in Italia che però è già molto amata in Inghilterra, Spagna e Francia: in questi paesi gli sposi, una volta decisa la data delle nozze, oltre a prenotare Chiesa e Location, stipulano anche l’assicurazione che li proteggerà da qualsiasi tipo di imprevisto.

    Il Gruppo di assicurazioni online Filo diretto ha commentato: “Il giorno del sì può essere fonte di stress per le possibili complicazioni e inconvenienti: dall’aereo dello sposo che viene annullato e impedisce l’arrivo per tempo alla cerimonia, al menù del ristorante diverso da quello pattuito, passando per un tappo di champagne che fatalmente va a colpire un invitato”.

    Inoltre, la polizza Sposami può anche coprire gli sposi per i danni derivati dalla perdita del posto di lavoro, nell’anno successivo alla data della stipula della polizza. L’assicurazione inoltre, protegge anche gli sposi dall’eventuale annullamento del viaggio di nozze.