Bomboniere fai da te per il matrimonio, qualche idea per le vostre nozze [FOTO]

Bomboniere fai da te per il matrimonio, qualche idea per le vostre nozze [FOTO]
da in Bomboniere, Idee Per Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vedremo insieme come realizzare delle bellissime bomboniere per il matrimonio fai da te, perfette per le donne che hanno un’ottima manualità e per tutte coloro che vogliono anche risparmiare. Pensare a piccoli oggettini da realizzare con le vostre mani sarà una grande soddisfazione ma anche un gran divertimento da condividere con amiche, mamme e zie. Le idee sono tantissime e vanno dai classici sacchettini per i confetti che, creati da voi, avranno un sapore speciale, fino a prodotti enogastronomici che potrete realizzare personalmente.

    Cominciamo proprio dai prodotti enogastronomici: non è un segreto che queste bomboniere siano tra le più apprezzate dagli ospiti. Belle e buone, le potrete anche realizzare da sole, riducendo così sensibilmente i costi. Che ne dite ad esempio di proporre ai vostri ospiti delle ottime confetture realizzate in casa? Ognuna avrà la sua etichetta con il contenuto e la data di scadenza, rigorosamente scritta a mano.

    Il tocco finale sarà la personalizzazione dei barattoli: utilizzate dei nastri in cotone con i vostri nomi che si trovano facilmente in internet o un cappuccio in pizzo che potrete far realizzare dalla mamma o da una zia.


    Facilissimo sarà anche realizzare dei sacchettini per i confetti. Oltre al risparmio, in questo caso potrete anche decidere il tessuto da utilizzare e le finiture, per un risultato che sia in linea perfetta con lo stile del vostro matrimonio.

    Se invece non avete molta manualità, l’idea sarà semplicemente quella di acquistare un oggettino da utilizzare come bomboniera, magari anche in un ingrosso e poi rifinirlo con dei tocchi personali e con confezioni pensate da voi.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BomboniereIdee Per Matrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI