Britney Spears si sposa: matrimonio estivo per la cantante

da , il

    britney spears matrimonio estivo

    Terzo matrimonio in vista per la bella Britney Spears che la prossima estate convolerà a nozze, come riportato da una fonte anonima al sito Radar On Line, con il fidanzato Jason Trawick: la coppia desidera un evento speciale, un matrimonio ‘tropicale’ molto intimo e privato. Speriamo solo che questa sia la volta buona dato che la pop star ha già collezionato due matrimoni in passato, ovviamente non andati bene. Niente nozze a Kentwood, città della Louisiana in cui Britney è nata, ma in un misterioso luogo tropicale. Non ci resta che attendere altri sviluppi!

    “Sarà un matrimonio molto intimo: solo la famiglia e gli amici più stretti. La meta del viaggio di nozze sarà una località calda e tropicale. Poichè si tratterà di una cerimonia ristretta non c’è nessuna angoscia per i preparativi e la Spears indosserà probabilmente un abito bianco panna che mostrerà il suo fisico mozzafiato” ha riferito una fonte anonima che pare bene informata sui progetti della star.

    “Probabilmente avrà come destinazione un posto caldo, una località tropicale – ha aggiunto la fonte anonima – non c’è caos per la pianificazione delle nozze, e Jason ha in mente qualcosa di speciale per i ragazzi durante la cerimonia”.

    Ruolo speciale quindi per i figlii di Britney, come sottolinea la fonte anonima: “I figli della star parteciperanno alla cerimonia portando gli anelli ai due sposi e Trawick ha organizzato una sorpresa per i piccolini durante la cerimonia”

    Dopo il matrimonio con il padre dei suoi figli e quello con l’amico di sempre a Las Vegas, fatto annullare il giorno dopo, forse la pop star ha trovato davvero l’amore!

    Dolcetto o scherzetto?