NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Decorazioni per il matrimonio color pesca: le proposte più interessanti [FOTO]

Decorazioni per il matrimonio color pesca: le proposte più interessanti [FOTO]
da in Decorazioni per il matrimonio, Idee Per Matrimonio, Organizzare Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le decorazioni per il matrimonio color pesca rappresentano una delle prime scelte delle spose per il giorno più bello della loro vita. Questa nuance romantica a metà strada tra il rosa confetto e il color salmone è in grado di creare un’atmosfera intima e raffinata, soprattutto se scelta per gli addobbi degli interni della sala o del luogo in cui si svolgerà la cerimonia, ma anche per gli esterni e i dettagli più piccoli.

    Dettagli color pesca

    Se da una parte le decorazioni per il matrimonio color lavanda continuano a essere le più richieste dalle donne moderne, quelle color pesca sono la prima scelta di chi sta organizzando delle nozze estive. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, questa tinta così bon ton e raffinata è perfetta per abbellire con stile gli interni della sala in cui si svolgerà il ricevimento, soprattutto se scelta per le tovaglie e i tovaglioli abbinati. È possibile far decorare le sedie su cui si accomoderanno gli ospiti con nastri in seta color pesca, oppure far preparare dei centrotavola con vasi in vetro o in legno da riempire con diversi tipi di fiori in sfumature più chiare o più scure di pesca.

    La chiesa o il luogo in cui si svolgerà la cerimonia può essere reso più accogliente con una cascata di petali per accompagnare i passi della sposa. Molto gettonati anche i baldacchini esterni per gli altari con fiori di pesco intrecciati ai rami, così come i padiglioni con tendaggi in questa nuance o con lampade pendenti di carta abbinate.

    Inviti con nastro color pesca

    Ma il color pesca è la scelta ideale anche per i dettagli piccoli e grandi che completeranno l’atmosfera nel giorno più bello della nostra vita. Le torte nuziali a piani possono essere richieste nelle versioni a tinta unita oppure con dettagli in pasta di zucchero o con fiori veri in diverse gradazioni di pesca. Il colore è perfetto per la decorazione di inviti, partecipazioni e menù, che potrete far personalizzare con nastri e scritte a tema.

    Molto gettonati in tempi recenti gli abiti da sposa in questo tono, in alternativa a quelli rosa più bon ton, così come le acconciature boho chic con corone di fiori in questo colore, ma anche gli abiti delle damigelle possono essere fatti confezionare in sfumature primaverili molto belle. Insomma, le idee per un matrimonio color pesca sono tantissime! Date uno sguardo alle immagini della nosta fotogallery, qual è quella giusta per voi?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decorazioni per il matrimonioIdee Per MatrimonioOrganizzare Matrimonio
    PIÙ POPOLARI