Elisabetta Canalis svela il suo abito da sposa

da , il

    bozzetto_abito_elisabetta canalis

    Il matrimonio di Elisabetta Canalis si avvicina e la bellissima showgirl ci svela finalmente quale sarà il suo abito da sposa, firmato Alessandro Angelozzi Couture. Le nozze con l’affascinante chirurgo Brian Perri saranno una celebrazione del made in Italy, a partire proprio dall’abito scelto per celebrare il giorno del sì, che verrà pronunciato dalla coppia vip nella terra natale di Elisabetta, la bellissima Sardegna. La riservatezza dell’evento desta da tempo la curiosità di pubblico e stampa, e conoscere un dettaglio così importante è per noi un grande privilegio. Come sarà il misterioso abito da sposa firmato Alessandro Angelozzi Couture?

    La scelta dell’abito di Elisabetta Canalis

    bozzetto_abito_elisabetta canalis

    Il brand tutto italiano è notoriamente molto amato dalle celebrities ed Elisabetta Canalis non fa eccezione, tant’è che l’abbiamo già vista indossare alcune delle ricercate ed eleganti creazioni dello stilista.

    GUARDA LA COLLEZIONE 2014 ALESSANDRO ANGELOZZI

    La scelta non sembra essere stata ardua per la futura sposina vip, come dichiara lo stesso Angelozzi: “Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti.” A fare la differenza con le decine di griffes in lizza è stato il gusto prettamente italiano del prodotto, semplice, e in linea con quella che è la tradizione del nostro bellissimo Paese.

    L’abito da sposa firmato Alessandro Angelozzi Couture

    elisabetta canalis_alessandro angelozzi_collezione alessandro angelozzi couture 2014

    Come sarà l’abito da sposa di Elisabetta Canalis? Alessandro Angelozzi lo ha disegnato con maestria per soddisfare i gusti e le esigenze di una donna di carattere e fortemente radicata alle proprie origini. Il risultato è una vera e propria opera d’arte, un capo di pregio, cucito e ricamato all’interno delle sartorie di Garrufo di Sant’Omero in Abruzzo, dove ha sede il laboratorio di Alessandro Angelozzi Couture. Molti sono i rumours in merito alle nozze, ma pochi i dettagli certi: l’abito di Elisabetta sarà sicuramente bianco, come da tradizione. Ma quale sarà il design di questo capolavoro di alta sartoria italiana? A farci pregustare lo spettacolo è sempre lo stilista: “Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”. Insomma, possiamo continuare a immaginare il tanto atteso matrimonio, ma il 14 settembre si avvicina e non ci resta che attendere il momento della promessa tra Elisabetta Canalis e Brian Perri.

    elisabetta canalis indossa un abito alessandro angelozzi couture 2014

    GUARDA ANCHE L’ABITO DA SPOSA DI BELEN RODRIGUEZ

    Matrimoni vip 2014