Fedi nuziali Damiani 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di fedi nuziali firmata Damiani 2015 offre agli sposi una varietà di gioielli davvero ampia, in grado di soddisfare le più differenti esigenze. Se amate la tradizione non rimarrete delusi dalle novità classiche del brand italiano, ma se preferite optare per un anello più moderno e dal design innovativo, le proposte non mancano. Anche per i prezzi potrete trovare range differenti e regalarvi un prodotto di qualità per suggellare la promessa più bella della vostra vita.

    La linea classica delle fedi Damiani

    anello in oro rosa

    Damiani è il brand italiano dedicato agli sposi, noto per la qualità e la varietà dei prezzi, una garanzia per chi è in cerca del gioiello per le nozze. Celebre anche per le bellissime collezioni di gioielli per le grandi occasioni, per la produzione di orologi e per le fedi di fidanzamento, può essere più abbordabile di brand come Cartier o Tiffany e, allo stesso tempo, un’ottima scelta. Forte di un’esperienza ormai lunga quasi un secolo, sa interpretare al meglio le ultime tendenze, aggiudicandosi un posto in prima fila nel mercato del bridal style.

    GUARDA LE FEDI NUZIALI TIFFANY 2015

    Le fedi Damiani 2015 dedicate agli sposi più tradizionalisti sono davvero un esempio di oreficeria di qualità, con modelli bombati, nel rispetto dell’old style, o con fedine sottili dalla linea piatta. L’oro bianco, l’oro giallo e il platino non mancano mai nelle collezioni Damiani, accontentando davvero tutti i gusti. Bellissime e molto chic le varianti lisce con brillante incastonato, oppure con incisione, un vero tocco di romanticismo in più. E se volete fare le cose in grande, perché non indossare una fede con ben cinque diamanti sul bordo?

    Innovazione e design per gli sposi

    fede in oro rosa e bianco

    Damiani propone anche una nuova linea di design moderna e raffinata, perfetta per chi cerca un gioiello innovativo ma elegante al contempo. Molto interessante il gioco di materiali e colori differenti, declinato nei modelli bicolore, dove oro bianco e oro rosa si intrecciano a regola d’arte, creando trame morbide e sinuose, decorati anche con brillanti incastonati. Le fedi sono un accessorio molto importante per il matrimonio, poiché simboleggiano l’unione e la promessa fatta nel giorno del sì ed è importante scegliere un anello che rispecchi i gusti degli sposi. Perciò, se avete ancora dubbi e volete trovare l’anello giusto, fermatevi ad ammirare i bellissimi gioielli nella boutique più vicina a voi e lasciatevi ispirare dalla bellezza di questi prodotti made in Italy amati in tutto il mondo.