Fedi nuziali in oro bianco e fedine di fidanzamento

Tante le proposte nel campo delle fedi nuziali in oro bianco e delle fedine di fidanzamento nello stesso, pregiato metallo: dai modelli di fede nuziale in oro bianco firmati da brand celebri come Unoaerre alle versioni combinate in oro bianco e giallo o bianco e rosa, dalle fedi con diamanti alle fedine con brillantini, le foto degli anelli più belli

da , il

    Scegliere le fedi nuziali in oro bianco e le fedine di fidanzamento giuste non è sempre facile, in questo settore tutti i marchi leader propongono creazioni uniche in forme diverse o con decorazioni più o meno particolari. Molto popolari negli ultimi anni le fedi nuziali in oro bianco e giallo, i modelli in oro bianco e rosa e le versioni con diamanti e brillantini, brillantini che tornano anche lunghe le fedine di fidanzamento di coppia più belle. Vediamo quali sono i modelli di fedi nuziali e fedine in oro bianco tra cui scegliere.

    Le fedi nuziali in oro bianco

    L
    Fede nuziale in oro bianco Unoaerre

    Le fedi nuziali in oro bianco sono un classico, scelte da tantissime coppie per coronare il giorno delle loro nozze. La fede nuziale in oro bianco può essere proposta in diverse varianti, con applicazioni, incisioni e persino con dettagli in oro giallo e rosa a contrasto. Celebri le fedi nuziali in oro bianco Unoaerre e Stroili, ma sono tantissimi i marchi leader in questo settore. Le fedi nuziali in oro bianco più semplici hanno prezzi compresi tra i 120-150 euro circa per arrivare, nelle versioni firmate da marchi come Tiffany a 300 euro.

    Le fedi nuziali in oro bianco e giallo

    Fede in oro bianco e giallo Stroili
    Fede in oro bianco e giallo Stroili Oro

    Se amate gli anelli bicolore, allora le fedi nuziali in oro bianco e giallo fanno al caso vostro. Le fedi nuziali in oro bianco e giallo Stroili Oro sono previste con fascia stretta, larga o intrecciata, mentre Polello firma versioni con brillantino a completare la forma. Per le fedi nuziali in oro bianco e giallo i prezzi variano dai 180 euro ai 1000 euro e anche più per i modelli più elaborati come quelli di Edenly e Cartier.

    Le fedi nuziali in oro bianco e rosa

    fedi nuziali in oro bianco e rosa polello
    Fedi nuziali in oro bianco e rosa Polello

    Più romantiche le fedi nuziali in oro bianco e rosa, proposte sia in collezioni come quella di Stroili e Polello, che da maison di lusso di grande successo come Cartier, brand che firma anche originali fedi in tre ori più complesse e decorate. I prezzi delle fedi in oro bianco e rosa non sono molto diversi da quelli delle fedi in oro bianco e giallo, ma mediamente sono meno costose e la fascia di prezzo va dai 190 euro ai 500 euro.

    Le fedi nuziali in oro bianco con diamanti

    Fede in oro bianco con diamanti Cartier
    Fede in oro bianco con diamanti Cartier

    Se cercate fedi nuziali in oro bianco con diamanti, allora dovete rivolgervi ai maestri nel campo dell’Alta Gioielleria. Le fedi nuziali in oro bianco Tiffany sono le più celebri, previste anche con fascia interamente rivestita di diamanti, ma troverete modelli di pregio da Cartier, Chanel e non solo. Anche in questo caso, i prezzi sono molto variabili: il range varia tra i 200 euro per i modelli più semplici, i 300-400 euro per i modelli Unoaerre e va oltre i 2000 euro per le creazioni di marchi come Edenly, Tiffany e Cartier.

    Le fedi nuziali in oro bianco economiche

    Fede nuziale economica Comete
    Fede nuziale in oro bianco Comete

    A chi cerca fedi nuziali in oro bianco economiche ricordiamo che diversi e-shop di successo come Amazon mettono in vendita modelli di vecchie collezioni che è possibile acquistare a prezzi più bassi, ma ricordate che gli anelli in oro bianco difficilmente potranno costare meno di 150 euro.

    Le fedine in oro bianco

    Fedina in oro bianco con brillantini Ileana Makr
    Fedina in oro bianco Ileana Makri

    Le fedine per il fidanzamento in generale devono essere meno elaborate dei modelli per il matrimonio, ma in realtà non esistono regole fisse in questo campo: per il fidanzamento potrete donare anelli con brillantini o semplici, a seconda dei gusti della vostra partner. Diversi marchi vendono anche fedine di fidanzamento in oro bianco di coppia, principalmente in forme semplici ma non solo.

    Il prezzo di una fedina in argento semplice si aggira sui 100 euro, come nel caso dei modelli Glamira, e i 500 per le versioni di Pomellato e altri marchi leader.

    Le fedine in oro bianco e giallo

    Fedina in oro bianco e giallo Stroili
    Fedina in oro bianco e giallo Stroili

    Troverete modelli di fedine in oro bianco e giallo in diverse collezioni, a cominciare dal già citato Stroili Oro che è uno dei brand dalla selezione più ampia, ma anche in linee come quella di Glamira, Roma Gioielli e non solo. I prezzi variano tra i 200 e i 500 euro circa.

    Le fedine in oro bianco con brillantini

    Fedina oro bianco e brillanti Tiffany and Co
    Fedina in oro bianco con brillantini Tiffany & Co

    Le fedine in oro bianco con brillantini sono le più scelte, e da Tiffany & Co troverete originali modelli con il simbolo dell’infinito rivestito di punti luce, perfetti come dichiarazione d’amore. Da non perdere anche i modelli di Damiani, le fedine in oro bianco Stroili Oro e quelle di Ileana Makri dallo stile molto femminile.

    I prezzi delle fedine con brillantini partono dai 150-190 euro e in genere restano sotto i 500 euro, a meno che non si tratti di modelli firmati da marchi di lusso come Tiffany i cui articoli superano anche i 5000 euro.

    I prezzi delle fedine in oro bianco

    Fede nuziale in oro bianco con diamante Damiani
    Fedina in oro bianco Damiani

    I prezzi delle fedine in oro bianco sono in genere superiori ai 100-150 euro, come già anticipato, per via del pregio del materiale. Le fedine di marchi di lusso come Tiffany e Cartier ovviamente arrivano a costare svariate migliaia di euro, ma ne troverete di più economiche anche nelle linee dei marchi italiani medio bassi.

    Fedine fidanzamento modelli