Fedi nuziali Tiffany 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Le fedi nuziali Tiffany dalla collezione 2015 sono un piccolo sogno a occhi aperti, modelli incantevoli realizzati in forme molto sofisticate e declinati in colorazioni romantiche. I gioielli Tiffany sono il sogno di tantissime donne in tutto il mondo, creazioni che hanno fatto la loro comparsa sul set di tantissimi film di successo e che continuano a completare con stile i look da red carpet delle attrici più chic. Nel campo delle fedi nuziale la griffe realizza modelli innovativi e molto pregiati, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Dopo aver visto i modelli più belli di fedi nuziali Polello dalla collezione 2015, scopriamo che lo stile di Tiffany e molto, molto diverso. La celebre maison specializzata in creazioni di alta gioielleria affianca a forme più classiche una ricca selezione di novità dalle strutture inaspettate e dai dettagli decorativi unici.

    Le fedi a fascia dalla forma più tradizionale hanno solo un posto di secondo piano nella collezione Tiffany. Parliamo di modelli da donna e da uomo realizzati in platino con fascia liscia che può essere scelta in diverse larghezze e forme, e di varianti in oro bianco e in oro rosa più preziose per le donne che adorano gli accessori romantici. Più caratteristiche le forme leggermente incurvate nella parte centrale della collezione Elsa Feretti, così come i modelli di design con piccole pietre gioiello incastonate.

    Tiffany propone nella sua collezione 2015 anche modelli con incisione, incisione che può essere personalizzata oppure fedi con scritte quali “I Love You” e modelli logati con il nome della maison che scorre lungo la fascia. Minimal chic e raffinate le fedi in oro rosa e giallo con trilogia di cristalli e i modelli con fascia interamente tempestata di piccoli diamanti tinta su tinta.

    Ma come vi anticipavamo, Tiffany è noto a livello mondiale soprattutto per le sue creazioni più vistose: parliamo di fedi dalla fascia ben più larga con pietre che scorrono lungo tutta la superficie, dai modelli della linea Jazz su base in oro bianco, a quelli con diamanti rosa e turchesi alternati, fino alla versioni con fascia larga e volute intarsiate di micro cristalli che raggiungono prezzi da capogiro. Fascia larga e liscia per le fedi da uomo più pregiate, modelli unici da far spiccare su portafedi in forme originali e innovative.

    Date uno sguardo alla selezione 2015 di fedi nuziali firmata Tiffany, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    Fedi nuziali Polello 2015