Intimo da sposa Victoria’s Secret 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Victoria’s Secret ha creato una bellissima collezione di intimo per la sposa, da sfoggiare nel giorno del matrimonio e, soprattutto, durante la prima notte di nozze. Il celebre brand americano propone una linea elegante e molto sensuale, perfetta per valorizzare le forme femminili secondo quelle che sono le nuove tendenze. Qualunque sia il vostro stile preferito, troverete ciò che fa per voi: dai capi più sexy ai più romantici, fino alle idee dal gusto sportivo, non rimarrete deluse dai modelli di lingerie tanto amati in tutto il mondo. Se volete qualche consiglio, guardate l’intera collezione con noi.

    I capi preferiti dalle spose

    Reggiseni, babydoll, mutandine, bustier, con la nuova collezione di Victoria’s Secret avete davvero l’imbarazzo della scelta. La linea bridal dedica alle spose una gamma di capi davvero unica, adattissima per la prima notte di nozze. Non mancano ottime proposte da indossare sotto all’abito da sposa, ricordate solo di scegliere un reggiseno o un bustier che si adatti alla scollatura del vestito: non vorrete lasciar intravedere spalline o pizzi di troppo! Victoria’s Secret non lesina su babydoll e sottovesti, capi molto apprezzati dalle spose, soprattutto per il dopo ricevimento. Non mancano ovviamente reggiseni, bustier e completi due pezzi, ma i veri protagonisti della collezione 2015 sono i capi più elaborati, sensuali e chic. Oltre al classico bianco, troverete interessanti proposte in nero, rosso e in bicolor black and white.

    Consigli per la sposa sexy

    Si sa, il brand americano è rinomato per le proposte audaci, per una lingerie hot, fatta di trasparenze e vedo non vedo molto sensuali ma sempre di classe. Se volete davvero stupire il vostro futuro marito e indossare qualcosa di diverso dal solito babydoll, provate con una versione ricamata in nero, oppure con un bel body asimmetrico. Scollature vertiginose e lacci un po’ bohemienne contribuiranno a creare l’effetto desiderato. Molto belli anche i bustier con guepiere, comoda anche da indossare sotto all’abito da sposa.

    Idee romantiche firmate Victoria’s Secret

    Se volete un look più sobrio ma pur sempre provocante, i babydoll con gonna ricamata e le sottovesti in seta o georgette sono la scelta ideale. Caste trasparenze in voile e rouches sbarazzine completeranno l’opera. Il colore consigliato è il classico bianco, ma se amate uno stile più vintage, provate con una sottoveste morbida in black and white, oppure con la bella proposta di reggiseno elaborata e ispirata proprio ai vecchi tempi.

    GUARDA LE PROPOSTE DI LINGERIE ANNI CINQUANTA PER LA SPOSA

    Altri capi comodi e chic

    Non solo pizzi e seta per la sposa che indossa la lingerie firmata Victoria’s Secret, ma anche canotte in cotone, semplici mutandine o vestaglie a tema. La nuova collezione vi offre una scelta anche più sportiva e informale, con capi da indossare con ironia. Potete decidere di abbinare una felpa o una vestaglia più sobria a un sexy babydoll, per avere una selezione di stili differenti.