Intimo sposa: le tendenze per la lingerie 2013 [FOTO]

da , il

    L’intimo per la sposa è un dettaglio importantissimo, sia sotto l’abito che per la prima notte di nozze. Le tendenze per il 2013 parlano chiaro: lo stile per la sposa dovrà essere vintage, sensuale e con un tocco di romanticismo che non guasta mai. Sono tantissimi i brand che propongono linee e collezioni per il grande giorno a partire da Victoria’s Secret, passando per Agent Provocateur arrivando alle favolose creazioni di Jean Paul Gaultier per La Perla sposa. Vediamo insieme tutte le proposte per il grande giorno da non perdere.

    Le collezioni 2013 di intimo sposa per la prima notte di nozze

    eleonora babydoll di la perla

    Per la prima notte di nozze ogni donna vuole sentirsi bellissima e super sensuale. Ecco perché i brand più famosi hanno pensato a capi raffinati per una speciale notte d’amore. Favolose e raffinatissime le creazioni di Jean Paul Gaultier per La Perla, che propone dei completi delicatissimi in colori polverosi, perfetti per le donne più romantiche e che non si accontentano. Gusto più semplice e giovane invece per Victoria’s Secret che propone nelle sue collezioni sottovesti semplici ma con tocchi chic come il pizzo e piccole vestagliette pensate per sedurre. Davvero divertenti poi i modelli con la scritta “bride” in cristalli luminosi, perfetti per una serata piccante ma anche per l’addio al nubilato con le amiche. Sensuale e chic è invece la donna di Les Jupons de Tess che tra pizzi e merletti improvvisa uno spogliarello per il suo amato.

    Le collezioni 2013 di intimo sposa per il giorno del sì

    victoria s secret sposa chic

    Nel giorno del matrimonio indossare l’intimo perfetto sotto il vostro abito è fondamentale. Agent Provocateur, brand leader per l’intimo sposa, propone tantissimi completini perfetti per una donna che non rinuncia alla femminilità ma che vuole essere comoda ed esaltare il suo abito da sposa. Imperdibile anche la linea Yamamay Wedding che propone tantissimi capi super chic e comodissimi per chi cerca l’intimo perfetto da indossare sotto l’abito.