L’abito da sposa più originale è quello dedicato alla squadra di calcio preferita

da , il

    abito da sposa calcio

    Cercate un abito da sposa davvero originale, economico e che faccia la felicità del vostro futuro marito, appassionato di calcio? Oggi vi raccontiamo la storia davvero unica di una donna inglese che, per il suo giorno più importante, ha deciso di fare una sorpresa incredibile al marito Simon, grandissimo tifoso del Manchester City. Karen, questo il nome della sposa, è una stilista che ha deciso di utilizzare la grande collezione di maglie della squadra del cuore del marito per confezionare il suo abito da sposa! Non ci credete? Date un’occhiata alla foto e capirete di cosa stiamo parlando…

    Ovviamente il marito ha accolto con gioia questa sorpresa davvero inaspettata. Per un grande tifoso come lui, vedere la sua sposa indossare un abito del genere deve essere stata un’emozione grandissima!

    “Avevo sacrificato la mia collezione di divise del City come segno del mio amore verso Karen — ha detto Simon ai media inglesi — ma non avrei mai pensato che lei le usasse in questo modo. Quando ho visto il vestito per la prima volta sono rimasto letteralmente senza parole”. Ovviamente non sarà ricordato come uno degli abiti vip più belli del 2011 ma poco importa a questa coppia così originale!

    “Ho pensato che gli avrebbe fatto piacere e sono contenta di averla sorpreso – ha svelato Karen – anche perché non posso negare che sia stato una faticaccia confezionare questo vestito. Ho lavorato a macchina per sei sere consecutive per realizzare il tutto”.

    Un abito che si è rivelato perfetto anche per il dopo cerimonia. I due infatti non sono andati a brindare al ristorante con parenti e amici ma all’Etihad Stadium a vedere la partita tra il City di Mancini e lo Stoke City.